RSV4 forever...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggione tosto
Collapse
X
-
-
vabb?... ci sono varie motivazioni per cui si compra una moto.. non ? che anche rispetto alle r1 o suzuki 1000 ne abbiano vendute tante anche delle vecchie..Originally posted by g2barbero View Postinsomma, da come sta andando il sondaggio si evince che la nuova F4 sar? un vero e proprio successo

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
direi:
- la BMW per l'elevata elettronica presente in aggiunta ad un motore che sembra spettacolare
- la MV per l'esclusivit? del marchio e per la possibilit? di possedere un sogno
- la RSV4 per trovarsi in garage un piccola race-replica...con i pro e i contro che comporta
secondo me ? pi? facile divertirsi con la BMW e vi sono margini di miglioramento della moto...la MV non ? mai stata quella con la guida pi? facile e non penso lo sia diventata ora...la RSV4..che dire...sicuramente fantastica per? dovendo guardare questo modello valuterei la FACTORY per la componentistica presente
Comment
-
..................Originally posted by marco_vicenza View Postdirei:
- la BMW per l'elevata elettronica presente in aggiunta ad un motore che sembra spettacolare
- la MV per l'esclusivit? del marchio e per la possibilit? di possedere un sogno
- la RSV4 per trovarsi in garage un piccola race-replica...con i pro e i contro che comporta
secondo me ? pi? facile divertirsi con la BMW e vi sono margini di miglioramento della moto...la MV non ? mai stata quella con la guida pi? facile e non penso lo sia diventata ora...la RSV4..che dire...sicuramente fantastica per? dovendo guardare questo modello valuterei la FACTORY per la componentistica presente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Carla santa subito!!!!Originally posted by Maoni View Postal momento....? Carla che ha deciso
MA IO NON MOLLO !!!

Ha fatto bene, cribbio!!!
bisognerebbe farti interdire
Posso capire quell'altro che non la paga una cippa, fa il testimonial alle Rehm e gliela aggiustano se la disfa in pista
ma tu che motivazioni hai?
Comment
-
ti rispondo con un altro sondaggio:Originally posted by luigiRR View Postazzo... ti ha fatto lei il sondaggione tosto?
cosa preferisci
1) vederla ogni tanto e comprare la moto che dico io
2) non vederla mai più e comprare la moto che vuoi tu?
vota!
1) fatti i caxxi tuoi
2) fatti i caxxi tuoi
e vota !!!!
Last edited by Maoni; 31-12-09, 13:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dipende da cosa ci devo fare con la moto
solo pista RSV4
bar, uscite domenicali qualche puntata in pista F4
tirate sul GRA e sfide alla gosth rider bidonvùLast edited by livelegend; 31-12-09, 14:39.
Comment
X

Comment