bella ma la db7 era un'altra cosa..piuttosto il prezzo qual'era effettivaemente? perch? se ? davvero di 26 non vedo la convenienza tra questa e la db7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sta db8..
Collapse
X
-
ma guarda la mia era solo una domanda , quindi appunto effettivamente nn capisci quello che leggi perche ho detto "FINALMENTE FANNO UN MODELLO COSI'". nn si va avanti a gloria. la db7( fa la polvere nei conc per quanto sia una bella moto e le altre nn vendono chissa quanto purtroppo.Originally posted by toto#77 View Postma....
fammi capire, giri con quel rottame e dici che la bimota c'ha le pezze al culo.....
più vi leggo meno vi capisco!
ps:io nn guardo quello che guidi, se ti piace sono contento per te quindi evita commenti inopportuni
.
Last edited by simo1098(s)ardo; 15-01-10, 19:27.
Comment
-
vedi pi? parli e pi? si deduce che non ne sai molto,Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma guarda la mia era solo una domanda , quindi appunto effettivamente nn capisci quello che leggi perche ho detto "FINALMENTE FANNO UN MODELLO COSI'". nn si va avanti a gloria. la db7( fa la polvere nei conc per quanto sia una bella moto e le altre nn vendono chissa quanto purtroppo.
ps:io nn guardo quello che guidi, se ti piace sono contento per te quindi evita commenti inopportuni
.
fa la polvere nei concessionari, forse in italia, perch? l'ottanta percento va all'estero!

fatti un giro in via giaccaglia v?!
Comment
-
scusami toto, ma che moto hai? quella definita sul tuo profilo?.....la db4? o una recente db5/6/7?....perche' se hai una db4 posso definire, quasi, con assoluta certezza che, bellezza a parte(la reputo moooolto bella) e' un catenaccio.....guidata su strade di montagna e' veramente terrificante quanto sia "dura" rispetto ad una, per esempio, monster e piu' o meno sono coetanee.......se invece hai una db del nuovo corso allora le cose cambiano......da qui puoi essere o meno d'accordo ma questo e' il mio pensiero.Originally posted by toto#77 View Postti farei volentieri provare la mia per farteli togliere!
comunque ieri ho visto la db8 dal vivo e devo dire che hanno impoverito e imbruttito allo stesso tempo la db7......impoverito era quasi scontato visto che passare da un codone portante completamente in carbonio ad un telaietto in alluminio e' una soluzione piu' povera......imbruttito perche' avrebbero potuto tranquillamente costruire un telaietto in alluminio(vedi mv f4) e nasconderlo completamente con il codone invece si vede una enorme piastra d'alluminio un po' troppo stile jap.
vista anche la maquette della moto2(hb4) o comunque una delle maquettes.......a me e' piaciuta mentre ai miei amici e' sembrata un po' troppo "vecchia"....e comunque e' una moto abbastanza larga(d'altronde e' 4 cilindri)Last edited by armaduke; 16-01-10, 08:27.
Comment
-
ma guarda...nn so tu.. io al primo bimota tour ero presente con tanto di visita in fabbrica.motogiro e pranzo con tutto lo staff bimota. ho pure la targhetta. e c'erano le db7 presenti le preserie pronte per i test per i giornalisti, e credo di averla provata e di aver fatto un preventivo molto prima di te.80% di quante??Originally posted by toto#77 View Postvedi più parli e più si deduce che non ne sai molto,
fa la polvere nei concessionari, forse in italia, perchè l'ottanta percento va all'estero!

fatti un giro in via giaccaglia và!Last edited by simo1098(s)ardo; 16-01-10, 09:41.
Comment
-
ma che ne vuoi sapere tu di bimota.... provane una primaOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postma guarda la mia era solo una domanda , quindi appunto effettivamente nn capisci quello che leggi perche ho detto "FINALMENTE FANNO UN MODELLO COSI'". nn si va avanti a gloria. la db7( fa la polvere nei conc per quanto sia una bella moto e le altre nn vendono chissa quanto purtroppo.
.
Comment
-
tu sei proprio sicuro?Originally posted by armaduke View Postscusami toto, ma che moto hai? quella definita sul tuo profilo?.....la db4? o una recente db5/6/7?....perche' se hai una db4 posso definire, quasi, con assoluta certezza che, bellezza a parte(la reputo moooolto bella) e' un catenaccio.....guidata su strade di montagna e' veramente terrificante quanto sia "dura" rispetto ad una, per esempio, monster e piu' o meno sono coetanee.......se invece hai una db del nuovo corso allora le cose cambiano......da qui puoi essere o meno d'accordo ma questo e' il mio pensiero.
comunque ieri ho visto la db8 dal vivo e devo dire che hanno impoverito e imbruttito allo stesso tempo la db7......impoverito era quasi scontato visto che passare da un codone portante completamente in carbonio ad un telaietto in alluminio e' una soluzione piu' povera......imbruttito perche' avrebbero potuto tranquillamente costruire un telaietto in alluminio(vedi mv f4) e nasconderlo completamente con il codone invece si vede una enorme piastra d'alluminio un po' troppo stile jap.
vista anche la maquette della moto2(hb4) o comunque una delle maquettes.......a me e' piaciuta mentre ai miei amici e' sembrata un po' troppo "vecchia"....e comunque e' una moto abbastanza larga(d'altronde e' 4 cilindri)
rispetto alla delirio o alla db5, ? millemila volta meglio!!!!!
innanzitutto per il peso poi per l'interasse, se poi mi dici che sul veloce ? un po' impegnativa, l? c'hai ragione, ma nel misto non ce n'?!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View Posttu sei proprio sicuro?
rispetto alla delirio o alla db5, ? millemila volta meglio!!!!!
innanzitutto per il peso poi per l'interasse, se poi mi dici che sul veloce ? un po' impegnativa, l? c'hai ragione, ma nel misto non ce n'?!
mi spiace toto ma non sono d'accordo con te......la db4 e' un "cancello" almeno per quel poco che l'ho guidata(una 80ina di km).....stessa opinione un mio amico ducataro......guarda, ero sul punto di comprarne una mezzacarena giallo/nera a iniezione a terni nell'ormai "lontano" 2002.....mi documentai prima con tutte le riviste dell'epoca, "in moto" in primis.....poi ho avuto modo di provarne una di proprieta' di un cliente del mio amico....per la precisione una monoposto tricolore a carburatori........beh, qui vicino roma(per la precisione sulla tiburtina) ho avuto modo di valutarla come dura.....tra l'altro delusissimo proprio in virtu' del fatto che, come dici tu, ha un interasse interessante.......ripeto, bellissima ma per me non balla abbastanza o comunque, e te lo concedo, non ho avuto modo di abituarmi alle sue esigenze(ed e' una cosa che riconosco a tutte le moto).
della delirio non posso dirti nulla ma un amico, forumista, ha una db5 prima serie(con le ohlins) e ne parla come di una moto agilissima......di lui mi fido perche' molto sensibile durante la guida e di provenienza ducatara.....se tanto mi da tanto la delirio, col manubrio, dovrebbe essere perlomeno altrettanto agile.
ciao, Armando.
Comment
X

) una db7 a quanto si riesce a trovare usata?
Comment