Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 solo pista..vendo i pezzi originali o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

daytona 675 solo pista..vendo i pezzi originali o no?

Ciao a tutti,

sono da poco un felice, anzi felicissimo, anzi superstrafelice del 600 piu bello e competitivo che c'? in commercio la DAYTONA 675.

L'ho presa per farci solo pista e siccome ? tutta originale sono indecisissimo se vendermi i pezzi per fare due scicci per prepararla un p? oppure tenermi tutto per avere maggiore mercato in un futuro cambio moto..

voi cosa mi consigliate?

• Font Size
    Na.. e quando la rivendi come fai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Na.. e quando la rivendi come fai?
      La rivenderei solo pista...

Comment

• Font Size
        Auguri.. già non c'è gran mercato.. SOLO PISTA.. boh.. dipende da te.. valuta tu.

Comment

• Font Size
          tienteli,dammi retta.Adesso sembra uno sbattimento perchè comunque i soldi per prepararla devi farli uscire da qualche altra parte ma quando la rivendi non c'è storia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ridersnitro View Post
            La rivenderei solo pista...

e non prendi un c***!!!

ho la day preparata da pista comprata e impacchettato tutto il superfluo
            domani quando la vendo la rimonto originale, perfetta e la rientro al concessionario al suo valore corrente
            ho sempre fatto cos?
            e i pezzi da pista sempre venduti a parte

Comment

• Font Size
              VAbh? faro cosi...impacchetto tutto e spendo soldi per acquistare roba racing.

OT: Tu per caso hai carene/pedane/scarico da vendere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ridersnitro View Post
                VAbh? faro cosi...impacchetto tutto e spendo soldi per acquistare roba racing.

OT: Tu per caso hai carene/pedane/scarico da vendere?
                io ho tutto su pero' mi serve......

Comment

• Font Size
                  Tieni tutto fidati!! Anche io la sto preparando la mia SpecialEdition e ho impacchettato tutto il materiale originale!!

in più non è cosi facile reperire i pezzi originali a buoni prezzi, se fosse stata una delle 3 milioni di r6 in circolo, non era un problema, i pezzi originali si trovano facilmente.............ma della day è difficile e se li fanno pagare profumatamente!!

x i pezzi aftermarket se hai qualche richiesta particolare posso indirizzarti x acquistare tutto a buoni prezzi!!

ciao

Comment

• Font Size
                    io t consiglio d vendela tua originale e prendere la mia solo pista già bella pronta a un ottimo prezzo....in caso è nel mercatino...vedi tu

Comment

• Font Size
                      guarda,io ti faccio il mio esempio
                      ho una mito da pista del 91 primo modello carenato,ho tolto tutti i pezzi che sn inutili in pista,rifatto totalmente l'imp. elettrico,modificato questo e quello,ma le parti originali della moto le ho tenute,se un giorno vorrò rimetterò tt originale comprese le carene e avrò una moto di interesse storico,so che nn è la stessa cosa in quanto sto paragonando un 125 ad un 675,ma se i pezzi originali li tieni e la moto la vuoi rivendere rimonti tt la roba originale e le parti elaborate le vendi a parte o fai un'offerta per moto piu le componenti e ci guadagni il doppio...
                      Last edited by mica79; 30-01-10, 19:41. Reason: errore di battitura

Comment

X
                      Working...
                      X