E già, si deve avere anche un'infinita pazienza ed un gran cuore per sopportare tutte le magagne che ha.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tornado e palle...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Parole del genere, se non supportate da fatti mi sanno solo di asettico qualunquismo....Originally posted by Loca.P View PostE gi?, si deve avere anche un'infinita pazienza ed un gran cuore per sopportare tutte le magagne che ha.
pippo, ascoltami...tieni duro e fallo, non cadere come gli altri nella massa dell'ovvio...realizza il tuo sogno e fai parlare la tua personalit?, non il pressapochismo della gente....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
beh,il mondo ? bello perch? ? vario.Originally posted by Gerowhill06 View PostParole del genere, se non supportate da fatti mi sanno solo di asettico qualunquismo....
pippo, ascoltami...tieni duro e fallo, non cadere come gli altri nella massa dell'ovvio...realizza il tuo sogno e fai parlare la tua personalit?, non il pressapochismo della gente....
il mio semplice sogno lo realizzerei in 5 minuti se trovassi una tornado tenuta maniacalmente ad un prezzo onesto.
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
pippo......te la devono proprio regalare per?........Originally posted by pippozxr400 View Postbeh,il mondo ? bello perch? ? vario.
il mio semplice sogno lo realizzerei in 5 minuti se trovassi una tornado tenuta maniacalmente ad un prezzo onesto.

a questo punto bidone italiano per bidone italiano prendi la F4.......
l'usato costa uguale......ma almeno la F4 ? una moto......... e anche bella......non uno scarabocchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Scansando la goliardia ormai piacevolmente confermata....amandole tutte e due cosa posso aggiungere...Originally posted by livelegend View Postpippo......te la devono proprio regalare per?........
l'usato costa uguale......ma almeno la F4 ? una moto......... e anche bella......non uno scarabocchio
Io questa estate trovai una davvero ottima offerta a Milano, visionata e provata per una bella mezzora, davvero nuova, con solo dei graffi sulle carene per cadutina da cavalletto....richiesta 4000?....poi un piccolo dettaglio non chiarito fece saltare l'acquisto...
Complessivamente, dovendo scegliere ad eguali condizioni....andrei ad occhi chiusi su F4....per? una scelta poco convinta su di un F4 si paga moolto cara....l'F4 necessita di mestiere e abnegazione per essere la scelta giusta...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ma vai a cagare........rompi i colgioni su quasi tutte le moto del mondo e poi mi dici che una tornado 1130 teme ben poche sportive......Originally posted by giuseppe_d View Posta me la Tornado ? sempre piaciuta
E col 1130 teme poche sportive

teme ben poche sportive anni 90 .......forse
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
4000 euro si pu? fareOriginally posted by Gerowhill06 View PostScansando la goliardia ormai piacevolmente confermata....amandole tutte e due cosa posso aggiungere...
Io questa estate trovai una davvero ottima offerta a Milano, visionata e provata per una bella mezzora, davvero nuova, con solo dei graffi sulle carene per cadutina da cavalletto....richiesta 4000?....poi un piccolo dettaglio non chiarito fece saltare l'acquisto...
Complessivamente, dovendo scegliere ad eguali condizioni....andrei ad occhi chiusi su F4....per? una scelta poco convinta su di un F4 si paga moolto cara....l'F4 necessita di mestiere e abnegazione per essere la scelta giusta...
disicuro sceglire F4 vuol dire stare scomodi e spaccarsi il culo per fare quello che altre moto fanno facilmente
ma in un ottica di moto particolare...........e in un ottica di passeggiate/bar...........meglio la F4.........che si trova cmq a 7000 mila e 12mila nuova.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ah?Originally posted by livelegend View Postma vai a cagare........rompi i colgioni su quasi tutte le moto del mondo e poi mi dici che una tornado 1130 teme ben poche sportive......
per strada, mica in pista
vuoi che 140 cv non bastano?
ti faccio il culo pure a te con una Tornado
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postpippo......te la devono proprio regalare per?........
live,lo sai benissimo che la f4 ? la pronta che mi chiama,ma la tornado ? un capriccio non solo mio......
potrei anche far doppietta,3 e 4
chi lo sa............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ma che gli stai dando spago?? ricorda che moto ha....quando passeranno mode, smanie e articoli da giornale rimarra solo la sostanza ed il fascino e la Tornado sar? li da ammirare, insieme alla F4, la 916, L' rc30, L'RD e l'RG...il resto sar? da tempo scomparso....per chi lo capisce prima sar? una conferma per altri una scoperta....il filo che separa si chiama percezione.....il titolo "instant classic"Originally posted by pippozxr400 View Postlive,lo sai benissimo che la f4 ? la pronta che mi chiama,ma la tornado ? un capriccio non solo mio......
potrei anche far doppietta,3 e 4
chi lo sa............
Comment
-
Che bastardone.. ah,ah.. in effetti la checca_d ogni tanto spara qualche cassata..Originally posted by livelegend View Postma vai a cagare........rompi i colgioni su quasi tutte le moto del mondo e poi mi dici che una tornado 1130 teme ben poche sportive......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere