Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censimento Triumphisti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Censimento Triumphisti!!!

    Mi sembra che qualche utente ci sia con la Triumph.... Beh inizio io!!!

    Devilman83 Speed 03 NERA!!!!

    Ps. Quando metto a posto il codone posto le foto!!!

  • Font Size
    #2
    Eccomi....speed gialla modello '00(posterei pure la foto.....ma nn ho idea d cm si faccia ) G.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh pigi... Pochi ma buoni!!!


      CIAOOOOOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interceptor
        Speed MY2002
        nera

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono uno di voi

          Ciao

          Mi sono registrato oggi, e gia posso dare il mio contributo ad aumentare il numero degli amanti delle Triumph presenti in questo forum infatti, dopo aver abbandonato i Giappu dalla fine del 2003 ho una Daytona 955i rossa
          (con vari pezzi after market )

          ciao

          P.S. Lunga vita al 3 !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: sono uno di voi

            Originally posted by cap955
            Ciao

            Mi sono registrato oggi, e gia posso dare il mio contributo ad aumentare il numero degli amanti delle Triumph presenti in questo forum infatti, dopo aver abbandonato i Giappu dalla fine del 2003 ho una Daytona 955i rossa
            (con vari pezzi after market )

            ciao

            P.S. Lunga vita al 3 !!!!!
            Bene, adesso sei OBBLIGATO a postare le foto del tuo Daytona e farci una lista delle modifiche....


            CIAOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #7
              censimento triumph

              Ok !!! Devo solo capire come si fa ad allegare le foto ( non sono un grande esperto di forum )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: censimento triumph

                Originally posted by cap955
                Ok !!! Devo solo capire come si fa ad allegare le foto ( non sono un grande esperto di forum )
                Se vuoi me le puoi spedire via mail e ci penso io!! :P


                CIAOOOOO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: censimento triumph

                  Originally posted by cap955
                  Ok !!! Devo solo capire come si fa ad allegare le foto ( non sono un grande esperto di forum )

                  Ed ecco la foto cap955!!! Azz.... Direi di segare via subito il portatarga...


                  [img]http://groups.msn.com/_Secure/0YQAEA0ofbx0jvyWQXBb!8CN4VlGTZkPfZecORioGsYVb7Yx5p uR86A!kIdoGGcmdo5zNZl01XlI0yPZlb4M*jZmi*i9x5OQg8DT jXgkOhzwDjyBkPx1AAVv7F*MJvzF1AzocAY8igxXFuScrFVd1Y A/955%20galibier.jpg?dc=4675500184145335518[/img]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    portatarga

                    Effettivamente il portatarga non ? il massimo, il problema ? che fino ad ora non ho trovato un portatarga che possa essere utilizzato senza devastare quello originale.
                    Per ovviare al problema sto valutando di recuperarne uno usato, ammesso che si trovi, modificarlo usando solo la parte del sotto codone aggiungendo poi il pezzo nuovo.
                    Cosi facendo avrei sempre il portatarga originale da poter riutilizzare in qualunque momento.
                    Il massimo poi sarebbe rifare il tutto, in carbonio …..Ma non c’? mai un amico che lavori il carbonio quando serve.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Volgio i diritti della foto!!!!!

                      Che dietro spunta il mio benellone!!!!!....ihihihihihih!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: portatarga

                        Originally posted by cap955
                        Effettivamente il portatarga non ? il massimo, il problema ? che fino ad ora non ho trovato un portatarga che possa essere utilizzato senza devastare quello originale.
                        Per ovviare al problema sto valutando di recuperarne uno usato, ammesso che si trovi, modificarlo usando solo la parte del sotto codone aggiungendo poi il pezzo nuovo.
                        Cosi facendo avrei sempre il portatarga originale da poter riutilizzare in qualunque momento.
                        Il massimo poi sarebbe rifare il tutto, in carbonio ?..Ma non c?? mai un amico che lavori il carbonio quando serve.

                        Io ho segato la plastica sotto alla luce della targa e ho fatto fare su miei specifiche un porta targa in accaio da un ragazzo che ha il taglio al plasma, appena mi ridanno la moto posto le foto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          devilman mi dispiace ma gli hondisti sono sempre pi? numerosi un motivo ci sar?!!!!!! a parte tutto ho visto personalmente tutte le modifiche invernali che stai apportando e non posso far altro che farti i complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxi
                            devilman mi dispiace ma gli hondisti sono sempre pi? numerosi un motivo ci sar?!!!!!! a parte tutto ho visto personalmente tutte le modifiche invernali che stai apportando e non posso far altro che farti i complimenti

                            Si, il motivo ? che siete tutti dei PECORONI!!!
                            Dai scherzo... Vedrai le foto a fine modifiche!!!


                            CIAOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'evirazione del porta targa con modi MOLTO violenti,? inevitabile x poter metterne uno nuovo,a meno che nn hai qlche iuro da spendere comprandoti il sottocodone di un preparatore veneto(ma si pu? dire la marca,o m censurano... )....e visto che il natale si avvicina ...magari,tanto gi? che ci 6,togliere la carena,mettere manubrio alto,spostare le frecce sul radiatore,usare TWO fanali innanzi....beh,che dire,una speed red ,tutta cattiveria ed ognoranza... G

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X