Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto guzzi v7 classic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto guzzi v7 classic

    oggi dopo lavoro sono andato al nuovo punto moto guzzi a firenze,

    ? arrivata la v7 classic...ragazzi ? bellissima...io che sono un che gli piacciono solo le moto racing,questa mi ha colpito!!!! una ragazza che era accanto a me l'ha definita cattiva elegante(moto da james deen ) con questa al bar fai stragi di donne!!!ma la cosa che mi ha colpito per davvero ? stato il cambio quando metti la prima per partire non si sente il classico stock...niente di niente come se avessi solo spostato l'aria

    forse sto invecchiando..ma una moto cos? per andare a giro con la ragazza ? l'ideale e piacevole...

    una moto che sembra uscita dal fumetto joe bar...a me me piace






    e aggiungo che questa moto guzzi si sta svecchiando...

  • Font Size
    #2
    bianca è ancor meglio.

    anche per me è fantastica,riprende la v35 che se tirata a lucido è intramontabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      domani gli arriva anche bianca con la bandierina a scacchi sul serbatoio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema è che pesa come un cancello ed ha 40 cavalli..
        Ti consiglierei quasi la vecchia vera v7.. (che qualche anno fa avevo in garage)

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so se l'hai provata o sentita quando ci sei salito sopra...io l'ho trovata leggera

          Comment


          • Font Size
            #6
            la moto è bella ma il motore è indecente!

            io ho provato una breva di un amico, equipaggiata con lo stesso motore..

            che dire!
            imbarazzante!
            un chiodo mai visto!
            va come un dominator!

            tra l'altro dopo 2000km ha cominciato a perdere olio! e il conce gli ha risposto..

            non è che perde olio.. Trasuda! è normale

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi questa non ? una moto da corsa...se volete cv avete sbagliato moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                No dai, stavo esagerando volutamente
                La moto è molto stilosa, per le passeggiate va bene penso, però, io personalmente, preferirei il fascino di quella originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è molto più divertente prendere un guzzi vecchio e farlo in questa direzione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io come seconda moto per fare il fiko al bar e vari raduni e giratine varie la prenderei al volo!!! stilossissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ehm ehm..

                      [YOUTUBE]fLGxuiLHNJk[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me me piace, ma ho il vero V35 in garage!!!

                        PS: Qualcuno ha idea su dove posso trovare i cerchi a raggi ed il loro prezzo???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Noi per i pezzi di ricambio andiamo ai mercatini d'epoca..
                          Dalle tue parti non so, ma ad esempio ad Imola fanno una mostra scambio una volta l'anno dove si trova di tutto.. poi ce ne sono altre piu' piccole un po' ovunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            devo ammettere che delle ultime guzzi il v7 bianco è il piu riuscito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la versione V7 non mi piace molto ma una bella base V11 o sportiveggiante mi gustano molto, è il fascino anche di quel motore a v ci sto pensando da molto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X