Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sulle case meno famose...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda sulle case meno famose...

    secondo voi case come hyosung e sasch e tutte le altre "sottomarche" potranno avere successo qui in italia?la hyosung commercia una 600 molto classica, linea sv650, con ciclistica suzuki...e il costo mi sembra di aver capito essere intorno ai 6000?!!e poi propone la stessa moto in cilindrate di 125 e 250...anche la sasch sembra avere modelli interessanti: xtc racing 125 (una sportiva con motore mono 125 2 tempi molto interessante anche se ha bisogno di un qualche ritocchino) e le roadster, una naked in versione 125 (bicilindrico a v di 65? 4t), 650 e 800..e poi propone anke una "streetfighter", la b-805...proposte interessanti secondo me...che ne dite?
    ecco qualche foto:
    sachs xtc125racing

    sachs roadster 650

    sachs b-805

    hyosung comet 600


    dite le vostre impressioni...

  • Font Size
    #2
    la hyosung comet tra l'altro la fanno anche 125 bicilindrico 4t (......) e 250!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La cultura motociclistica italiana non ? per lo pi? in grado di accettare moto di case poco conosciute o comunque senza blasone; credo che a livello europeo potrebbero vendicchiare in Germania, Francia e Benelux.
      Forse fra qualche anno, un po' come ? successo per le macchine (Hyundai, Daewoo, etc), qualcuno valuter? di rinunciare a qualche cosa in termini di estetica e finiture, a favore di un prezzo relativamente basso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quanto riguarda la Sachs (in attesa della splendida Beast) deve solo recuperare il nome ,che aveva anche in Italia prima della crisi che l'ha travolta, sia sul mercato che nelle competizioni.
        Per le altre, non credo che puntino a sfondare in Europa con quei modelli, stanno uscendo pian piano dai loro mercati nei quali contano qualit? ben lontane da quelle ricercate da noi........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate ma la Sachs non fa ammortizzatori?
          probabilmente mi sbaglio ma mi sembrava cos?

          le moto sono belline ma non ne comprerei mai una

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Sachs ? un'azienda "alla giapponese", nel senso che opera in svariati settori, tra cui moto e sospensioni.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io vi dir? che la hyosung comet non mi dispiace...come linea forse ? un po superata, ma neanke troppo...come cavalleria siamo ai livelli di sv e la ciclistica dovrebbe essere pi? o meno la stessa....mah...vedremo come andr? a finire!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie del chiarimento Ace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh vorrei vedere se qualcuno la prende trova anche i pezzi di ricambio.... Io non le prenderei sinceramente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il padre di un mio amico so che ha preso una hyosung custom....ma ce l'ha da poco...tra un po sentir? che cosa dice in merito a ricambi, assistenza ecceccecc....solo che le hosung non sono ancora commercializzate in italia..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X