Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando ad una DB7... che mi dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se la devi tenere per anni vai di db7

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho le DB7 tutti i giorni sotto gli occhi...
      visto che sto facendo il tirocinio in Bimota.
      più la vedo e più mi piace!

      Comment


      • Font Size
        #18
        credodi aver visto l'annuncio della moto che stai osservando......
        PS: come mai non è stata imm.? è stata "strapazzata" da una sola persona o è stata usata come moto di prova?
        tolte queste mi domande irrilevanti posso consigliarti.......che......
        se il prezzo è buono vai tranquillo la moto è spettacolare se mi è permesso quanto vogliono?
        con l'esperienza del mio 1098 posso dirti che il motore và alla grande

        PS: se mi permetti......se sei uno che cambia moto spesso ......lasciala stare
        Last edited by spqr81; 27-04-10, 18:04.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora???? Non l'hai ancora presa????

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho fatto la mia ultima proposta... ragionevolissima direi... aspetto conferma e se è ok domani stesso mando acconto!

            La moto penso di tenerla un paio di annetti e poi di darla in permuta per magari la nuova versione dell'1198s o dell'rsv4factory sperando di non perderci troppo.
            Last edited by leovavia; 27-04-10, 19:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leovavia View Post
              ho fatto la mia ultima proposta... ragionevolissima direi... aspetto conferma e se ? ok domani stesso mando acconto!

              La moto penso di tenerla un paio di annetti e poi di darla in permuta per magari la nuova versione dell'1198s o dell'rsv4factory sperando di non perderci troppo.
              nn so .... nn si rivende facilmente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Trattativa conclusa:

                749R piu 6500 euro per Bimota db7 con 3000km del 2010

                749R + rsv factory + 6500 euro per 1098R + accessori per 5000 euro con 6000km del 2008

                Che ne dite entro lunedì devo scegliere.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come rivendibilità e prestazioni la seconda, soprattutto se fra due anni avrai voglia di cambiare, come bellezza la prima...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by leovavia View Post
                    Trattativa conclusa:

                    749R piu 6500 euro per Bimota db7 con 3000km del 2010

                    749R + rsv factory + 6500 euro per 1098R + accessori per 5000 euro con 6000km del 2008

                    Che ne dite entro luned? devo scegliere.
                    Se la devi rivendere la 1098r(che accessori ha? Ricorda che il kt terminali lo davano incluso nel prezzo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Se la devi rivendere la 1098r(che accessori ha? Ricorda che il kt terminali lo davano incluso nel prezzo)

                      Campana frizione ergal, asta di reazione ergal, copriforcellone carbonio, cruscotto carbonio, cover chiave carbonio, collettori 70mm con centralina, leve DP, pedalini DP, codone carbonio, pulsantiera manubri sbk, oltre a tutto quello che c'? originale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il punto per me è questo:

                        - Bimota la prendo oggi diciamo a 17500 euro, valutando la 749R 10000 + 1000 di kit, ed è un prezzo ragionevolissimo se si considera che ufficialmente costa 27000 e che le Bimota di ultima generazione difficilmente le trovi sotto i 14000 (parlo di DB5 e DB6) e ciò mi fa pensare che tra un paio di anni volendola dare in permuta (magari per il nuovo 1098R) me la valutano gli stessi soldi almeno.

                        - Ducati a conti fatti la prenderei a 24500 avrei si il top del top ma anche, ufficialmente, una moto che è 2 anni più vecchia e che sicuramente (secondo me) tra due anni varrà molto meno.

                        Sono indeciso... maledetta abbondanza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma ti rendi conto di che moto ? la 1098R e di che motore ha?

                          dai sii serio e prendila.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io andrei di db7 quello che la 1098r ha in più di motore la bimota lo compensa in part con la ciclisti ed il peso

                            ah tanto per... La prima gara del desmo challenge è stata vinta da una db7.... Non una qualunque ma quella di Bursi il quale ultamente ha abbandonato un Po la ciclistica Ducati per quella bimota tant'è che nella categoria due valve corre con la tesi e vince anche!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io mi farei la db7 , giusto per avere qualkosa fuori dagli schemi di relativamente esclusivo, con la 1098R per quanto sia si ha 1 moto che in giro si vede (anche se il motore ....inutile parlarne, ma tanto che te ne fai , sei 1 pilota, vai spesso in pista che misuri il secondo !?!) e poi ti rimarrebbe l'rsv per andare al bar
                              Last edited by desmopiega; 29-04-10, 12:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per assurdo anch'io penso che la DB7 sia più esclusiva della 1098R, anche solo per il fatto che 1098 se ne vedono in giro tutti i giorni, anche se non R, mentre DB7 io personalmente non ne ho mai viste.
                                Certo che ciclisticamente la R è superiore almeno sulla carta poi de gustibus...
                                Di motore fa paura la 1098R, l'ho provata ieri, più giravo la manopola e più aumentava l'accelerazione, di solito da metà in poi l'acceleratore ti serve solo per aumentare la velocità ma l'accelerazione rimane quella, qui invece ad ogni grado in più di manopola corrispondeva qualche decimo in più di forza g in modo direttamente proporzionale e cosa che non mi era mai più successo ho titubato nel girare tutta la manopola sul dritto anche se ero già di terza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X