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depotenziamento daytona 675

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    #16
    andato in conce e mi ha detto che è una mezza odissea ..ci vogliono tipo 2-3 mesi come minimo..mi sa che è il concessionario sgaffo..pero' era tra i + noti della zona
    e mi ha messo nell'orecchio che costerà tanto sta cosa nel caso in cui una vuole farla...
    Last edited by weekdgl; 16-05-10, 16:32.

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      #17
      purtroppo non sò nemmeno come sia fisicamente il depotenziamento della 675

      per la ninja è un blocco sul corpo farfallato e un connettore sotto il serbatoio, quindi costo basso e installazione in 10 minuti

      evidentemente per il 675 non è così..oppure ti vogliono inculare

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        #18
        nono parlavo della ninja..detto da concessionario kawa

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          #19
          allora vuole incularti

          kawasaki (visto che di modelli depotenziati ne ha diversi a listino) è una tra le case che ci mette meno tempo per queste cose

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            #20
            si, ma infatti...se mai prendero un 636, mi voglio montare il kit personalmente e poi per fare il libretto voglio proprio vedere se ci vogliono mesi e mesi di attesa ...
            te lo puoi montare in proprio il kit o lo devono dare per forza a un conce ?
            Last edited by weekdgl; 17-05-10, 18:57.

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              #21
              lo richiede il concessionario alla casa, se non sbaglio mandando la piastrina con il numero di telaio della moto

              poi lo monta, fissa l'appuntamento in motorizzazione per il collaudo e per far trascrivere il tutto su libretto

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                #22
                http://www.ninja-italia.it/forum/vie...?f=87&p=672382

                si lo deve montare il meccanico perchè è kawa che dice che autorizza il mecca a montare il kit e dopo il mecca deve pure firmare un foglio con scritto che è stato montato il tutto a regola d'arte

                prezzo si deve stare sotto i 200€ assolutamente, sennò è inculata ....
                Last edited by weekdgl; 17-05-10, 19:09.

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                  #23
                  appunto

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