Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buell!!!

    Oggi il mio conce mi ha detto che ha quasi finito tutto, gli usati sono straricercati e per accontentare un cliente ne ha presa una da un suo collega nelle marche!! anche un 'altro conce della coccorrenza mi ha confermato questo e anche motociclismo dice che col tempo diventeranno da collezione(articolo su questo mese) lo sapevo!!!!!

  • Font Size
    #2
    Dai pistola, falla girare in pista sta moto!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai pistola, falla girare in pista sta moto!!!!!!!!
      lo sapevo che uscivi dalla tana in pista ? ma non vorrai mica che la vada a rompere subito


      PS: in salotto la tengo, x adessssssooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ms chi ci crede , il conce non ci può credere di essere riuscito a venderle tutte

        Last edited by elan; 04-05-10, 20:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rimaste 17 buell nuove in tutta italia

          http://www.moto.it/moto-nuove/buell/index.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bituono View Post
            Oggi il mio conce mi ha detto che ha quasi finito tutto, gli usati sono straricercati e per accontentare un cliente ne ha presa una da un suo collega nelle marche!! anche un 'altro conce della coccorrenza mi ha confermato questo e anche motociclismo dice che col tempo diventeranno da collezione(articolo su questo mese) lo sapevo!!!!!
            Beh sono belle moto, e con un signor motore. Un mio amico ne ha comprata una a marzo, X12 qualcosa, del 2008, 9000km a 7.000? e si diverte come un matto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lordkudan View Post
              Beh sono belle moto, e con un signor motore. Un mio amico ne ha comprata una a marzo, X12 qualcosa, del 2008, 9000km a 7.000€ e si diverte come un matto
              permettimi di dissentire questa tua affermazione le buell sono sempre state moto con soluzioni tecniche se vuoi geniali ma un signor motore non ce l'hanno mai avuto ..
              altra storia se si parla dell'1125R/CR, che ha un morore rotax ed un cambio finalmente all'altezza di una guida sportiva!
              Last edited by gabriel; 05-05-10, 06:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Signor motore??? Ma dove ????? Il 1125/CR sicuramente ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bituono View Post
                  lo sapevo che uscivi dalla tana in pista ? ma non vorrai mica che la vada a rompere subito


                  PS: in salotto la tengo, x adessssssooooooo
                  Dai, dai , dai.
                  Vieni, vieni che la voglio provare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Dai, dai , dai.
                    Vieni, vieni che la voglio provare.


                    meglio di no... potresti dissinamorarti della tuono, ? assicurata x l'incendio ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      effettivamente quelle motorizzate harley hanno un motore che per noi comuni mortali è un c.... , la cosa peggiore è il cambio, veramente il peggior cambio mai provato su una moto le vibrazioni sono a livello di una royal enfield , l'unica cosa buona è la coppia, veramente gustosa

                      ovvio che se si prova la cr dopo aver provato la x 12, è come passare dalla Milo alla Canalis!!!


                      PS: il perchè molti puristi preferiscono quelle motorizzate harley , è presto detto, cè chi preferiste stare in in prima fila e chi in ultima... io per sicurezza preferisco con nessuno alla spalle, si sà mai con tutti sti marazzacci in giro!!!
                      Last edited by bituono; 05-05-10, 20:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bituono View Post
                        effettivamente quelle motorizzate harley hanno un motore che per noi comuni mortali ? un c.... , la cosa peggiore ? il cambio, veramente il peggior cambio mai provato su una moto le vibrazioni sono a livello di una royal enfield , l'unica cosa buona ? la coppia, veramente gustosa

                        ovvio che se si prova la cr dopo aver provato la x 12, ? come passare dalla Milo alla Canalis!!!


                        PS: il perch? molti puristi preferiscono quelle motorizzate harley , ? presto detto, c? chi preferiste stare in in prima fila e chi in ultima... io per sicurezza preferisco con nessuno alla spalle, si s? mai con tutti sti marazzacci in giro!!!
                        facciamoci un bello sparo !!!!!!! chi arriva primo si becca la canalis, l'altro la milo e marrazzo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X