Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...io mi sono sempre domandato, vedendo questi "trapianti"...una volta appurata la "larghezza" dello spazio disponibile e trovatogli il "blocco motore" adatto...risulta poi molto complicato allineare correttamente Pignone e Corona??
Scusate l'ignoranza ma era un p? che volevo chiederlo...sarei quasi tentato di Costruirmi il Bobber da solo o comunque fare della "trapiantistica" a qualcosa di molto datato
La catena ? un elemento elastico che permette un minimo di disallineamento, anche nell'ordine del mezzo millimetro, ovviamente pi? ce n'? e pi? potenza assorbe...
Ragazzi ho visto che qualcuno del forum vende dei mini radiatori da mettere nei tubi acqua qualcuno sa dirmi chi contattare per sapere qualcosa o se
mi passa il link grazie
Ragazzi ho visto che qualcuno del forum vende dei mini radiatori da mettere nei tubi acqua qualcuno sa dirmi chi contattare per sapere qualcosa o se
mi passa il link grazie
b? non sono proprio proprio la stessa cosa, dai...
B?h questo x esempio sull'r1 monta..
Cmq il mio amico beca ha preso un kit su misura per r1 03 a 45 euro spediti!
Prossimamente il report! Tra l'altro hanno anche un alettatura pi? fitta e pi? superficie c'? meglio ?!
130 euro per due barre tornite a me sembra caro..
Comment