Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo morini corsaro....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo morini corsaro....

    ciao ragazzi, sar? un pazzo ma la moto mi solletica:
    del 2006
    due proprietari
    9600 km
    tutta originale
    tagliandata e revisionata
    in perfetto stato
    quanto pu? valere vista la situazione aziendale, le svendite del nuovo, e i ricambi non pi? reperibili???

    anche se devo dire che ho un terrore fottuto a prendere una moto senza ZERO assistenza...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ConteMaf View Post
    ciao ragazzi, sar? un pazzo ma la moto mi solletica:
    del 2006
    due proprietari
    9600 km
    tutta originale
    tagliandata e revisionata
    in perfetto stato
    quanto pu? valere vista la situazione aziendale, le svendite del nuovo, e i ricambi non pi? reperibili???

    anche se devo dire che ho un terrore fottuto a prendere una moto senza ZERO assistenza...
    5000 max

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ConteMaf View Post
      ciao ragazzi, sar? un pazzo ma la moto mi solletica:
      del 2006
      due proprietari
      9600 km
      tutta originale
      tagliandata e revisionata
      in perfetto stato
      quanto pu? valere vista la situazione aziendale, le svendite del nuovo, e i ricambi non pi? reperibili???

      anche se devo dire che ho un terrore fottuto a prendere una moto senza ZERO assistenza...
      controlla la moto abbia tutti gli aggiornamenti!
      9600km conta che nella versione 06 anno cambiato i cruscotti per undifetto di entrata acqua!
      trovati un mecc che conosca bene il motore morini e per quanto riguarda i ricambi so di gente che gli stanno passando ancora i ricambi in garanzia anche se la ditta e fallita!
      per la rinascita di morini comunque ci sono in corso trattative! si spera in meglio!
      P.S occhio che in prima ti ribalti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by attila82 View Post

        controlla la moto abbia tutti gli aggiornamenti!
        9600km conta che nella versione 06 anno cambiato i cruscotti per undifetto di entrata acqua!
        trovati un mecc che conosca bene il motore morini e per quanto riguarda i ricambi so di gente che gli stanno passando ancora i ricambi in garanzia anche se la ditta e fallita!
        per la rinascita di morini comunque ci sono in corso trattative! si spera in meglio!
        P.S occhio che in prima ti ribalti!!!!
        eh la fai facile, io sono in piemonte lui in lombardia, come farei a sapere queste cose e a farla controllare a qualcuno di competente?
        p.s.
        non mi hai detto un prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao,procurati il numero di telaio e chiama in fabbrica morini e ti dicono tutto su quella moto,per i ricambi non ti preoccupare si trovano ancora se non ti senti ancora sicuro aspetta fino a fine settembre cos? saprai le sorti della morini anche se non riprendono la produzione dei motori ma salvono solo il marchio i ricambi dovrebbero essere disponibili,il motore di perse ? molto affidabile conosco ragazzi che hanno piu' di 40000 km!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, allora in caso in cui il venditore fosse interessato mi faccio dare il telaio,
            io però con tutti questi presupposti non so dire quale sarebbe un buon prezzo.
            2006
            senza garanzia
            azienda fallita
            moto nuove vendute a 6500
            cavolo a me sembrano tanti anche 4000 euro o sto sbagliando?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sotti i 5000 non puoi pretendere una moto del genere poi dipende se trovi un privato preso per la gola pu? anche cedertela ,la mia l'avevo messa in vendita con tutte le modifiche fatte a 7000 e non sarei sceso di un euro!in conpenso mi hanno offerto di tutto in permuta,da 1098 s a brutale 910 s ogni sorta di bmw e molte altre moto molto piu' blasonate del mio povero morini e per questo ho deciso di tenerla anche se ormai non la poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blade63 View Post
                sotti i 5000 non puoi pretendere una moto del genere poi dipende se trovi un privato preso per la gola pu? anche cedertela ,la mia l'avevo messa in vendita con tutte le modifiche fatte a 7000 e non sarei sceso di un euro!in conpenso mi hanno offerto di tutto in permuta,da 1098 s a brutale 910 s ogni sorta di bmw e molte altre moto molto piu' blasonate del mio povero morini e per questo ho deciso di tenerla anche se ormai non la poco


                b? dai tu sei di parte

                una moto che viene data a 6500 euro nuova non puoi pretendere che del 2006 ti diano 5000 euro....con la casa madre fallita poi...
                difatti chi ce l'ha se la tiene o la regala....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  erano rimanenze di magazzino, per questo il prezzo era così basso

                  a meno che chi vende non ha bisogno di soldi (per altri motivi), io non la svenderei visto la figata di moto che è

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    b? dai tu sei di parte

                    una moto che viene data a 6500 euro nuova non puoi pretendere che del 2006 ti diano 5000 euro....con la casa madre fallita poi...
                    difatti chi ce l'ha se la tiene o la regala....



                    essendo finite le moto in offerta l'usato dovrebbe stabilizzarsi, non essendocene pi? di nuove a 6500.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per essere precisi la vendita in "saldo" di 40 moto nuove in magazzino ? stata imposta dal giudice fallimentare per far fronte al pagamento dgli stipendi arretrati dei lavoratori messi in mobilit? da un lato hanno danneggiato i propretari di morini ma hanno dato anche un p? di respiro ai lavoratori che hanno perso momentaneamente il lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        essendo finite le moto in offerta l'usato dovrebbe stabilizzarsi, non essendocene pi? di nuove a 6500.
                        senza dubbio, ma non comprendo bene il reale valore di questa moto del 2006 visti tutti i presupposti.
                        Se una tuono la deve quasi regalare e l'aprilia non mi pare sia fallita o svendesse i propri modelli, perch? la corsaro dovrebbe essere esente da una svalutazione ancora maggiore?
                        credo che se invece di essere morini fosse ducati potrebbe valere 6000/6500?!?!

                        Chiarimoci, ? una moto stupenda se no non la guarderei e mi ? pianto il cuore fare un offerta simile a uno che alla propria moto ci tiene,ma credo che pi? di 4500 euro sia assurdo darli visti i rischi e visto cosa si trova sul mercato delle stesso anno senza le stesse problematiche aziendali....

                        Non voglio assolutamente fare lo spacca maroni, mi raccomando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          senza dubbio, ma non comprendo bene il reale valore di questa moto del 2006 visti tutti i presupposti.
                          Se una tuono la deve quasi regalare e l'aprilia non mi pare sia fallita o svendesse i propri modelli, perch? la corsaro dovrebbe essere esente da una svalutazione ancora maggiore?
                          credo che se invece di essere morini fosse ducati potrebbe valere 6000/6500?!?!

                          Chiarimoci, ? una moto stupenda se no non la guarderei e mi ? pianto il cuore fare un offerta simile a uno che alla propria moto ci tiene,ma credo che pi? di 4500 euro sia assurdo darli visti i rischi e visto cosa si trova sul mercato delle stesso anno senza le stesse problematiche aziendali....

                          Non voglio assolutamente fare lo spacca maroni, mi raccomando
                          io se dovessi vendere la mia meno di 8000 non li vorrei!
                          frega niente se l'azienda e fallita o nuove le vendevano a 6500!
                          se te la da a quel prezzo prendila subito dato che e una moto che nel 06 veniva sui 12000!
                          poi per me la moto non e fatta di ragionamenti io la prendo se mi da emozioni e non sto a guardare se l'azienda e fallita ecc! almeno per me e stato cosi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            devi tener presente che se non verr? piu' prodotta "probabilit? molto alta" rimmarr? una moto unica,
                            motore progettato da zero da un certo signor"lambertini"uno dei tanti che ha fatto la storia del motociclismo italiano
                            telaio della verlicchi ed ogni sua parte prodotta totalmente e assenblata in italia apparte il motorino di avviamento made in giappan quindi a mio modesto parere tra non molto diverr? una moto ricercata,
                            sicuramente ora e a picco come quotazioni ma sono sicuro che vedr? tempi migliori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blade63 View Post
                              devi tener presente che se non verr? piu' prodotta "probabilit? molto alta" rimmarr? una moto unica,
                              motore progettato da zero da un certo signor"lambertini"uno dei tanti che ha fatto la storia del motociclismo italiano
                              telaio della verlicchi ed ogni sua parte prodotta totalmente e assenblata in italia apparte il motorino di avviamento made in giappan quindi a mio modesto parere tra non molto diverr? una moto ricercata,
                              sicuramente ora e a picco come quotazioni ma sono sicuro che vedr? tempi migliori.
                              Indubbiamente ? gi? una moto molto quotata e apprezzata, con uno dei motori meglio riusciti nel panorama motociclistico.
                              Se avessi il budget per tenere due moto, una da cambiare ogni 3/5 anni e la corsaro, di certo la prenderei senza badare troppo al soldo e a tutto il resto.
                              Ma non ? cosi, io la moto la uso spesso, ci faccio 6/8 mila km l'anno, la uso in pista 5/6 volte l'anno, devo anche pensare : e se cado in pista? e se si rompe una cagata? sto senza? aspetto mesi?
                              ovvio che da chi la possiede non posso che aspettarmi lodi e valutazioni fatte con il 'cuore', io vorrei invece una fredda analisi di una moto da acquistare da chi non ha nulla in ballo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X