Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be' dai, il discorso tuning sportivo su Harley e' opinabile, come molta della materia motociclistica...in fondo perché porre limiti alla passione?
In questo caso specifico, nemmeno il limite della follia di chi si infila un Akrapovic direttamente nel solco tra i maroni ed il deretano
Datemi 24 ore per cercare un paio di foto nei miei hd..
l'estate scorsa..pistata a castelletto di Brand. c'era una xr1200 kittata da sbavo..
Appena la trovo la posto..
a me piace tanto e mi sembra giusto migliorare quello che c'è di base su una moto anche perchè le sospensioni e l'impianto frenante di serie della maggior parte delle moto fanno veramente pena
Quoto al 100%...ed ? per questo che ho detto che i fondatori della casa si stanno rivoltando nella tomba... Una Harley con le Ohlins e l'Akra...non ? una Harley.
Sarebbe come mettere un forcellone cromato su una supersportiva...il gancio di traino o l'impianto GPL su una Ferrari...i cerchi in lega e l'assetto su una Ducati...
Insomma, ogni mezzo deve fare il suo mestiere
..........no scusate ma............seriamente.............come caxxo fa a stare seduto su quella moto............lo scarico ? praticamente attaccato alla sella !?
Io ho corso il trofeo nel 2009 e devo dire che la moto si e' rivelata molto divertente e efficace, nonostante i 230 kg e le lunghezze da TIR... A varano giravamo in 15 pulito e zerbo ha girato in 14!!!! Secondo me niente male per un Harley! Logicamente non e' paragonabile ad una giappo pero' la sua bella figura l ha fatta! Se vi interessa guardate le foro del trofeo nel sito del mio team nella sez gallery.
Comment