Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? venuto duro: XB12R
Collapse
X
-
io ho comprato una buell 1125 cr ed ? totalmente un'altro pianeta rispetto ai modelli xb...direi che si pu? paragonare tranquillamente ad una ktm sd o una triumph st 1050 (per? pi? potente,agile,leggera
)
i motori delle versioni r/cr sono elicon rotax bicilindrici a v di 70? da 148 cv a 9600 giri con 11.1 kg di coppia
le vibrazioni secondo me sono inferiori a qualunque altro bicilindrico (fino ai 9000 dopo meglio cambiare marcia
)
il telaio ? un doppio trave in alluminio classico progettato in italia da verlicchi e incorpora il serbatoio al suo interno che ? da 22 l!!!
il livello di finitura e di qualit? delle plastiche ? paragonabile a quello delle migliori jap (honda,yamaha)
ha la frizione antisaltellamento (i modelli xb non hanno un chezz...
)
la corona posteriore ? da 76 denti
ed il cambio praticamente non serve a un chezz di niente stai sempre su una ruota in prima seconda terza...
p.s se mi avanza qualche schei la faccio cos?...

the tamarro bike inside me
Last edited by yoshi55; 02-12-10, 09:38.
Comment
-
-
-
Beh il muso cambia totalmente, il codino della XB12R e' piu' piccolo e miliardi di volte bello... strumentazione...Originally posted by yoshi55 View Postnon vedo molta differenza esteticamente fr? la xb12r e la 1125 r (da non confondere con la cr caf? racer)...
convogliatori d'aria a parte ovviamente
Comment
X

Comment