Ciao a tutti, ho acquistato la speed 2011 chiedo dove posso trovare manuale officina grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale officina Speed trilple 2010/11
Collapse
X
-
-
Ciao Lem,
sul sito fedrotriple ho caricato solo i manuali delle Speed meno recenti per ovvi motivi. Se vuoi il manuale di officina della numa speed lo puoi ordinare in concessionario a circa 100€. Come ti ? sembrata la nuova trecilindri? Io l'ho trovata veramente molto migliorata rispetto alla precedente (se sei andato sul sito forse hai letto anche la mia prova). Buona strada
sandroz
Comment
-
OK grazie, la Speed ? in arrivo gi? data la caparra presa con abs penso di ritirarla il mese prossimo(prima non posso) per? l'ho provata prima e da quel poco c.ca 1/2 mezz'ora di prova ho capito che di sostanza ne ha tanta, visto che vengo dal GsxR1000 pensavo di restare deluso invece mi sono ricreduto ? agile e svelta e coppia a volont?, la mia entrava in coppia a 10mila giri questa gi? a 7500 giri, poi come arriva gli monto le pinze monoblocco M4(brembo) e pompa Rcs visto che le avevo gi? sul GsxR, altrimenti l'impianto frenante l'avrei lasciato cos? gi? ottimo di suo, e poi gi? preso il contamarce Gpcrono visto ero abituato sul Gsxr a vedere la marcia e regolarmi di conseguenza visto che la potenza non gli manca ? meglio stare accorti a spalancare il gas. ciaoOriginally posted by sandroz View PostCiao Lem,
sul sito fedrotriple ho caricato solo i manuali delle Speed meno recenti per ovvi motivi. Se vuoi il manuale di officina della numa speed lo puoi ordinare in concessionario a circa 100?. Come ti ? sembrata la nuova trecilindri? Io l'ho trovata veramente molto migliorata rispetto alla precedente (se sei andato sul sito forse hai letto anche la mia prova). Buona strada
sandroz
www.fedrotripe.it
Comment
X

Comment