Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
segnalo; bimota db5r
Collapse
X
-
ti posso capireOriginally posted by syd87 View Postil fatto ? che ? sostanzialmente nuovo, comprato appena prima di trasferirmi; piuttosto che svenderlo me lo tengo.
ma se sei in quella situazione...? davvero difficile
pensa che lo stesso che evnde la factory a prezzo scontato, ha un sh 300 di 10 mesi con 7000 km a 3700 euro.........nuovo, ora come ora, lo prendi a 4000 il precedente modello (dato che ? uscito il nuovo my2011)...Last edited by dj crush; 29-03-11, 16:50.
Comment
-
eh lo so...stesso discorso che mi fece il mio concessionario; per? mi fa davvero male pensare di perdere cosi tanto , considerato che la motina che dovrebbe rimpiazzarlo resterebbe cmq inutilizzata. boh...se non trovo offerte decenti credo lo terr? cmq, tanto si tratta ancora di un annetto epoi torner? utile per il tragitto casa lavoro ( si spera almenoOriginally posted by dj crush View Postti posso capire
ma se sei in quella situazione...? davvero difficile
pensa che lo stesso che evnde la factory a prezzo scontato, ha un sh 300 di 10 mesi con 7000 km a 3700 euro.........nuovo, ora come ora, lo prendi a 4000 il precedente modello (dato che ? uscito il nuovo my2011)...
)
Comment
-
ci sono due annunci uguali su questa moto........
uno con provenienza da Roma e l'altro da Torino.
l'ho pure contattato.... ma non mi ha risposto
Comment
-
aia iniziamo male....cmq la db5 messa cosi mi piace un sacco, deve essere divertente da guidare in strada o piste lente.Originally posted by spqr81 View Postci sono due annunci uguali su questa moto........
uno con provenienza da Roma e l'altro da Torino.
l'ho pure contattato.... ma non mi ha risposto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
X

Comment