Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto mi arrapa sta moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? stupenda....2 miei amici hanno quella "normale" ma SS con elettronica completa MOTEC e motore "LEGGERMENTE"..potente....devo dire ke va anche come i missili e anche di ciclistica nonj si lamentano affatto....gran moto....

la R poi..? ancora pi? bella

Comment

• Font Size
      io sono tanto soddisfatto da non sapere con cosa sostituirla
      infatti
      la tengo ancora con me stretta stretta

nella "normale" bisogna solo rivedere le sosp perch? in pista, per un amatore medio, cominciano a mostrare "evidentissimi limiti"
      io con idra ant e molla al post ho risolto completametne tanto da sembrare di avere sotto il sedere una moto diversa

altro difetto, brucia i regolatori di tensione come merendine (sgratt sgratt la mia ancora no), dato che lo hanno installato vicino alla marmitta, completamente riparato dall'aria che serve per raffreddarlo!!!!(con un lavoretto da poco, si allungano i fili e si mette in altra posizione)

altro piccolo difetto...controllare il livello dell'olio
      non ? una 4 cil (che poi, il cbr 1000 non semrab da meno ) ed un p? di olio lo mangia...soprattutto in pista ( per strada quasi nulla)
      bisogna dare un occhio ogni tanto...senza assillo...ma non dimenticarlo!

per il resto....meraviglia!

Comment

• Font Size
        Stupenda !!!
        Ho sempre adorato quest'inglesina!
        Se fossi pi? piccolo e leggero lei sarebbe mia (... Magari accanto ad un R6)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          ma fammi un piacere....
          dimmi ,che ti serve ?

Comment

X
          Working...
          X