Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husqvarna 900 prime foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    husqvarna 900 prime foto

    La quarta edizione del Suzuki Bike Day 2024, che si è svolta a Imola lo scorso sabato 8 giugno, ha riscosso un grande successo, confermando il trend positivo degli ultimi anni e chiudendo nuovamente in crescita.Più di 2.800 partecipanti in bici in maglia giallaSono stati 2.817 i partecipanti a



    se non le avete viste , ecco alcune foto del prototipo camuffato , presentazione uff.le 1/7

  • Font Size
    #2
    forse a questi non ? ben chiaro il concetto di "foto ufficiali"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex@ferro View Post
      forse a questi non ? ben chiaro il concetto di "foto ufficiali"... :d:d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elan View Post
        http://moto.motorionline.com/2011/06...oto-ufficiali/


        se non le avete viste , ecco alcune foto del prototipo camuffato , presentazione uff.le 1/7
        c'? stata una presentazione l' 1 luglio, ma la moto ? ancora in versione prototipo....

        niente frecce, portatarga e specchietti e non si conoscono ancora i dati ufficiali della scheda tecnica...

        per tutto questo bisogner? attendere ottobre...

        anche a me piace molto e ci st? facendo un pensierino anche se vorrei aspettare la DD 1200 Factory

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vipera77 View Post
          c'? stata una presentazione l' 1 luglio, ma la moto ? ancora in versione prototipo....

          niente frecce, portatarga e specchietti e non si conoscono ancora i dati ufficiali della scheda tecnica...

          per tutto questo bisogner? attendere ottobre...

          anche a me piace molto e ci st? facendo un pensierino anche se vorrei aspettare la DD 1200 Factory
          Scusa ma non hanno nulla in comune, la DD1200 che ho provato dovrebbe essere un camion in confronto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scusa ma non hanno nulla in comune, la DD1200 che ho provato dovrebbe essere un camion in confronto...

            lo so benissimo


            st? valutando...la DD 750 mi ha divertito, e la DD1200 mi attira parecchio, ma prenderei solo la Factory....

            questa ? pi? da smanettone, e da tornanti stretti....


            visto che devono uscire ancora tutte e due ho ancora tempo per pensarci!

            Comment

            X
            Working...
            X