Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda 900r
Collapse
X
-
Intendevo come garanzia di affidabilit? e rivendibilit?...Originally posted by Luke#80 View PostNon "mi pare"...E' identico..
..stesso motore (sar? fatto pure questo dalla Loncin?
),radiatore,forcellone,cerchi...in pratica una F800 modificata. :tafazz:
Addio Husqvarna..

E invece stocaXXo..

... cos? a occhio, vedendo quanto costano le sorelle, direi che dovrebbe stare sui 9 massimo 10 K?.
Comment
-
Indubbiamente..Originally posted by MiKiFF View PostIntendevo come garanzia di affidabilit? e rivendibilit?...
... cos? a occhio, vedendo quanto costano le sorelle, direi che dovrebbe stare sui 9 massimo 10 K?.

..ma SOLO perch? c'? scritto BMW..

Son comunque certo che la parte Husqvarna avr? fatto come sempre bene il proprio lavoro,loro come altri i motard li sanno fare..
..ma vedere il marchio Husky "su una BMW" fa un certo che..
..per? non pare male dai,a parte il faro che al momento in foto non riesco a digerire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
A me piace e non poco!
Diversa dalle solite..
Non ? ancora definitiva!
Il cruscotto ? temporaneo, infatti fa letteralmente cacare!
Specchi, targa e frecce, da aggiungere ovviamente anche se mi sembra di vedere le frecce a lato del proiettore.
Lo scarico non mi convince per nulla!
Comment
-
-
mmmmmh non saprei, freni brembo, sospensioni Onlhins....secondo me siamo sui 12mila e passa....Originally posted by MiKiFF View PostIntendevo come garanzia di affidabilit? e rivendibilit?...

Il design ? tutto Italiano!!!Originally posted by FastRider View PostSarebbe bella se l'avessero lasciata fare tutta all'Husky, ma hanno messo il loro zampino, i krukki, ed ? uscito il solito obbrobrio inguardabile

cmq a me piace parecchio, ancora nn ho capito da quando sar? in vendita, potrebbe essere un' alternativa alla DD 1200
Comment
-
X

Comment