Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoMorini E' SALVA!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoMorini E' SALVA!!!

    http://www.motoblog.it/post/30661/moto-morini-e-salva

    Speriamo ragazzi!!!

    Fosse anche solo per la corsaro veloce!!!

  • Font Size
    #2
    Speriam bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Speriam bene
      Mi associo, speriamo gli acquirenti sappiano il fatto loro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene , una bella notizia

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo che duri stavolta!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            letto adesso..bellissima notizia!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Piccio il dromedario View Post
              Mi associo, speriamo gli acquirenti sappiano il fatto loro..
              ...


              Acquistata all'asta la Moto Morini
              Va alla newco 'Eagle Bike'. Un marchio storico - FOTO

              19 luglio, 13:49

              BOLOGNA - Comprata all'asta la Moto Morini. Dopo il fallimento del 18 maggio 2010, e dopo che la prima asta al tribunale fallimentare di Bologna lo scorso 13 aprile era andata deserta, la storica casa di Casalecchio di Reno ha trovato gli acquirenti.

              Per un milione e 960 mila euro se la sono aggiudicata due imprenditori milanesi, Sandro Capotosti, ex presidente di Banca Profilo, e Ruggeromassimo Jannuzzelli, ex vicepresidente e ad del gruppo Camuzzi. I due sono a capo della newco 'Eagle Bike', creata per l'occasione.
              Ansa

              ...questo ? uno

              INSIDER TRADING:BANCA PROFILO; 1 ANNO A CAPOTOSTI E GRIMALDI
              19:13 mer 05 marzo 2008

              (ANSA) - MILANO, 5 MAR - Sandro Capotosti, presidente di Banca Profilo e Arnaldo Grimaldi, vice presidente dell'istituto, sono stati condannati oggi a Milano a un anno di reclusione per insider trading. Altri due imputati e cio? Marco Manara, vice presidente e Nicol? Angileri, attuale amministratore delegato, sono stati invece assolti. La sentenza ? stata emessa da Angelo Mambriani, giudice monocratico della terza sezione penale del tribunale che ha inoltre condannato Capotosti e Grimaldi a 150 mila euro di multa ciascuno e a un anno e mezzo di interdizione dai pubblici uffici e dagli uffici direttivi d'impresa e tra l'altro dalla contrattazione con la pubblica amministrazione. Il giudice ha comunque dichiarato che l'esecuzione della pena ? sospesa. Inoltre il giudice con la sentenza ha stabilito che il presidente, il vice presidente e la stessa Banca Profilo in qualit? di responsabile civile dovranno versare poco pi? di 4 milioni e 150 mila euro alla Consob e una provvisionale di 500 mila euro a Banca Popolare di Milano. Per quanto riguarda il danno patrimoniale a Bpm dovr? invece essere liquidato in sede civile. L'avvocato Gian Maria Chiaraviglio si ? limitato a dire che "le sanzioni civili sono sproporzionate". I due sono stati condannati per insider trading per aver acquistato un considerevole quantitativo di azioni di Banca Popolare di Legnano tra il 15 e il 19 dicembre del 2000. Il giorno seguente la Bpm annunci? l'opa sulla Legnano e il presidente dell'istituto present? denuncia contro ignoti per insider trading. Con tale acquisto, avvenuto in base a delle informazioni privilegiate, ? stato realizzato un profitto complessivo di 5,235 miliardi di lire. Il reato contestato il prossimo maggio cadr? in prescrizione. (ANSA).

              ...per me fra tutti e due la morini non ? proprio in una botte di ferro

              Comment


              • Font Size
                #8
                con queste credenziali non penso che venderanno molte moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    con queste credenziali non penso che venderanno molte moto!
                    Speriamo per gli operai che vada tutto bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dico solo

                      Bah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Io dico solo

                        Bah
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Due personcine a modo. Uno ? dentro al fallimento della Camuzzi e l'altro dentro la Banca Profilo che, oltre a passarsela molto male come conti, lo ha anche portato ad una condanna per "insider trading". Un reato finanziario per il quale non far? un giorno di galera, ma che ben indica il rispetto per l'azienda per cui lavora.

                          Questi mi sembrano il gatto e la volpe... altro che passione per la moto !

                          Felice di dire che sono un testicolo ad aver pensato male... di qui a 2 anni.
                          Last edited by Dueruote_; 19-07-11, 14:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mamma mia.......
                            Speriamo bene......certo che in questi momenti non ? sicuramente facile.
                            Che dite spedisco in mio Curriculum?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se possibile bisogna cercare di mantenere vive aziende storiche del mondo motociclistico italiano...raprresentano una parte importante nella storia di questo mondo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X