Come da titolo? 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota TESI 3D che motore ha?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Due settimane fa era al muggio a girare un tipo con quell'attrezzo, usciva bene dalle curve, dava gas e viaggiava, ma per pochi metri, poi sembrava "fermarsi", come dire che il motore aveva finito quello che poteva dare.
poi il tipo non sembrava guidare male, ma sicuramente la ciclistica ? difficile perch? si ? sdraiato 3 e dico 3 volte, due davanti a me, l'ultima alla casanova ? ha buttato la moto...
Lasciatela negli espositori ...
Comment
-
l'hai mai guidata?!Originally posted by Chry113 View PostDue settimane fa era al muggio a girare un tipo con quell'attrezzo, usciva bene dalle curve, dava gas e viaggiava, ma per pochi metri, poi sembrava "fermarsi", come dire che il motore aveva finito quello che poteva dare.
poi il tipo non sembrava guidare male, ma sicuramente la ciclistica ? difficile perch? si ? sdraiato 3 e dico 3 volte, due davanti a me, l'ultima alla casanova ? ha buttato la moto...
io si ed ? di un altro pianeta.....
Comment
-
Nel campionato Supertwins mi pare che le Tesi non se la cavino malaccio..Originally posted by Chry113 View PostDue settimane fa era al muggio a girare un tipo con quell'attrezzo, usciva bene dalle curve, dava gas e viaggiava, ma per pochi metri, poi sembrava "fermarsi", come dire che il motore aveva finito quello che poteva dare.
Indubbiamente sar? una moto particolare da guidare, mi incuriosisce!
Comment
-
...se ? per quello il ferraccio qu? sotto una manciata pi? del 1100 2v ad aria della bimota li haOriginally posted by Chry113 View Postnon dico che non mi incuriosisca, ma manca di motore, da quello che ho potuto vedere.

Scheda tecnica
Motore: 4 tempi
Numero di cilindri: 2 a L disposti a 90?
Alesaggio: 106 mm
Corsa: 67.9 mm
Cilindrata: 1198,4 cc
Rap. compressione: 12,8:1
Lubrificazione: forzato con pompa ad ingranaggi
Raffreddamento: acqua EWSC (Electronic Water System Control)
Potenza: 185 cv
Velocit? massima: 310 km/h
Distribuzione 4 valvole: Desmo
Frizione: a secco
Cambio: 6 marce
Alimentazione: centralina elettronica EFI
Sospensione anteriore: sospensioni FG
Sospensione posteriore: sistema diretto
Telaio: doppio Omega
Sterzo: da 18? a 24?
Avancorsa: da 80 mm a 105 mm
Freno anteriore: 320 mm doppio disco anteriore flottante