Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vyrus.... qualcosa si muove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi chiedo perch? l'hanno fatta provare a Misano ad un tester inglese della rivista MCN?
    con tutti i veloci giornalisti che ci sono in Italia, per non parlare di piloti....

    cosa curiosa.

    Cmq mi piace, ma con questa non si vedranno pi? traversi alla Simon?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      beh, la vyrus ? diversa, si vede bene dall'onboard che l'anteriore affonda in fase di frenata...
      beh, chi ha provato la tesi 3d e la vyrus(la tesi 2d e' una vyrus a tutti gli effetti) ha detto che la 3d un po' affonda.....la vyrus manc' pu ca22

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabri44 View Post
        io mi chiedo perch? l'hanno fatta provare a Misano ad un tester inglese della rivista MCN?
        con tutti i veloci giornalisti che ci sono in Italia, per non parlare di piloti....

        cosa curiosa.

        Cmq mi piace, ma con questa non si vedranno pi? traversi alla Simon?
        Semplice: per marketing visto che se dovessero vivere solo di clienti italiani non avrebbero manco aperto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          beh, la vyrus ? diversa, si vede bene dall'onboard che l'anteriore affonda in fase di frenata...
          guarda io ho provato la tesi 3D...dire che l'anteriore non ti da confidenza ? dire poco

          Originally posted by armaduke View Post
          beh, chi ha provato la tesi 3d e la vyrus(la tesi 2d e' una vyrus a tutti gli effetti) ha detto che la 3d un po' affonda.....la vyrus manc' pu ca22
          la tesi appena appena....ma se sei abituato alle forcelle....campa cavallo

          Comment

          X
          Working...
          X