Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena racing Bimota DB5-INFO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carena racing Bimota DB5-INFO

Ciao a tutti avrei bisogno di info riguardo a duesta carena
    carena racing Bimota DB5- la devo montare sulla mia special fatta su base Ducati 749 del 04
    adesso mi ? venuta la voglia di fare una special con carenatura bimota un p? modificata ma la base sar? quella
    se qualcuno di voi sa se la carena in questione ha la larghezza sufficente x essere montata su 749 ???
    x gli attacche ecc non ci sono problemi mi arrangio ma ilmio pensiero maggiore ? il radiatore ho paura che la carena sia troppo stretta!!!
    se qualcuno di voi mi puo riportare qualche misura anche indicativamente !!! vi ringrazio
    saluti a tutti Paolo

• Font Size
    metti le carene della DB7 e adatta un cupolino F4 o 1098 e vedrai che esce fuori ciccio......oppure vai su durbahn.de e ti prendi la carena per 999 perfettamente adattata partendo da una carena F4.....veramente bella

Comment

• Font Size
      Originally posted by armaduke View Post
      metti le carene della DB7 e adatta un cupolino F4 o 1098 e vedrai che esce fuori ciccio......oppure vai su durbahn.de e ti prendi la carena per 999 perfettamente adattata partendo da una carena F4.....veramente bella
      ma la DB7 va sul telaio 749 ??? come gi? detto il radiatore sulla bimota non c'? ma se dici che le DB/ vanno vedo di prendere quelle mi piacciono pure!!!

Comment

• Font Size
        montando le carene della db5 .......sicuramente il radiatore scassa le balle

Comment

• Font Size
          Originally posted by spqr81 View Post
          montando le carene della db5 .......sicuramente il radiatore scassa le balle
          ?hh difatti il mio pensiero ? quello !!! cerco qualcuno che mi possa dare delle misure x riscontrare col mio radiatore il punto d'ingombro massimo su lati del radiatore ? cm 45 non sono molti !!! non volevo buttare soldi inutilmente

Comment

• Font Size
            con poche modifiche ci va
            visto che con la vetroresina te la cavinon ? un problema
            qualcosa dovrei avere avanzate dall'anno scorso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox-3 View Post
              ma la DB7 va sul telaio 749 ??? come gi? detto il radiatore sulla bimota non c'? ma se dici che le DB/ vanno vedo di prendere quelle mi piacciono pure!!!
              la DB7 ha il radiatore....percio' non dovresti avere difficolta'.....se riesci ad adattare, lavorando la vtr, il cupolino F4, faresti una gran cosa.....forse il cupolino e' l'unico limite della DB7

Comment

• Font Size
                Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                con poche modifiche ci va
                visto che con la vetroresina te la cavinon ? un problema
                qualcosa dovrei avere avanzate dall'anno scorso
                bene a sapersi era un pensiero che mi rimaneva sempre l?!!!
                che cosa hai ??? fammi sapere se mi mandi un MP con tutte le info ti ringrazio !!!

Comment

• Font Size
                  la DB7 ha il radiatore....percio' non dovresti avere difficolta'.....se riesci ad adattare, lavorando la vtr, il cupolino F4, faresti una gran cosa.....forse il cupolino e' l'unico limite della DB7
                  ma non so se ? un limite !!! ma il cupolino della DB5 da pista non ? che bello ma di piu!!! poi logicamente io non voglio fare una BIMOTA lo spunto ? quello qualcosa ci metto anche di mio!!!!!!
                  vabb?? vediamo piano piano quello che puo venire fuori !!!
                  tanto l'altra SPECIAL ? FINITA non saprei piu cosa fare !!! quindi adesso vedo di fare un cos nuova!!!
                  l'unico rammarico ? che devo usare la solita moto e smontare dei pezzi !!!
                  per? i fondi son quelli ch esono!!!

Comment

• Font Size
                    fox, io parlo di DB7 e tu di DB5.....c'e' una bella differenza.....il cupolino della DB7 e' basso e, purtroppo, sgraziato dai polielissoidali.....quello della DB5 ha un bel faro ma, forse, e' troppo alto.....da pista sono belli entrambi ma quello della DB ha, secondo me, qualcosa in piu'........ripeto, la carena della DB7 con il cupolo 1098/F4 e' da pippetta..........tra l'altro, una cosa gagliardissima che potresti fare e' provare a mettere il codone portante della DB7 sul telaio 749.....lo fa la kompo tech e costa pochissimo.....ed e' fantastico

Comment

• Font Size
                      fox, io parlo di DB7 e tu di DB5.....c'e' una bella differenza.....il cupolino della DB7 e' basso e, purtroppo, sgraziato dai polielissoidali.....quello della DB5 ha un bel faro ma, forse, e' troppo alto.....da pista sono belli entrambi ma quello della DB ha, secondo me, qualcosa in piu'........ripeto, la carena della DB7 con il cupolo 1098/F4 e' da pippetta..........tra l'altro, una cosa gagliardissima che potresti fare e' provare a mettere il codone portante della DB7 sul telaio 749.....lo fa la kompo tech e costa pochissimo.....ed e' fantastico
                      si io st? parlano di carene da pista !!! come hai detto la DB7 e molto basso !!!il muso la DB5 mi piace !!! sempre pista !!! i fari o il faro adatto quello polielissoidali del 749 comunque son belle tutte e due x mettere il cupolino della F4 mi sa che ?un p? un problema!!!
                      x il codino no quello lascio il mio l'ho fratto io che ? poco !!! ed ? veramente il top !!! misto carbonio e plastica !!! eccolo qui ancora ? da verniciare !!!!

vabbe poi con calma ci lavoro un p? su !!! vedrai che qualcosa di valido esce fuori
                      mi piace particolarmente ma carena della DB5 sempre pista xche lascia molto spazio al motore e si pu? vedere !!! cosa che mi piace !!!

come si puo vedere !!! molto spazio x il motore carena essenziale e il visione codino che ho io ci sta benino !!!anche x il cupolino quelle due prese aria l? mi piacciono molto anche sfruttandole in altro modo !!! alloggio fari ad esempio oppure x alloggiare due strisce di led x fare le posizioni!!!
                      vabbe lo potete dire che m? partita qualche rota !!!

Comment

X
                      Working...
                      X