Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Triumph Tiger 1050

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Triumph Tiger 1050

    Ciao ragazzi,

    sarei interessato a comprare la Tiger 1050, il suo utilizzo sarebbe giornaliero e in tutte le condizioni di tempo. 80 Chilometri di autostrada e 50 di strada normale totale 130 algiorno.

    Potete parlarmi di questa moto e se adatta per fare quello sopra descritto'??
    se ? un mezzo affidabile,se necessita di cure continue oppure ? un mulo, se consuma uno sproposito,se i tagliandi sono molto cari etc etc .

    Vi ringrazio per le vostre risposte

    Tony

  • Font Size
    #2
    Vai tranquillo e' affidabilissima e adattissima a quello che cerchi tu,consuma intorno ai 18-20 litro e i tagliandi costano ne piu' ne meno delle japponesi,io 40000 km e neanche un problema CIAO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motorfish View Post
      Vai tranquillo e' affidabilissima e adattissima a quello che cerchi tu,consuma intorno ai 18-20 litro e i tagliandi costano ne piu' ne meno delle japponesi,io 40000 km e neanche un problema CIAO
      Grazie mille per il tuo aiuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motorfish View Post
        Vai tranquillo e' affidabilissima e adattissima a quello che cerchi tu,consuma intorno ai 18-20 litro e i tagliandi costano ne piu' ne meno delle japponesi,io 40000 km e neanche un problema CIAO
        quoto , prendilo con plexi maggiorato e sella al gel.
        appena finisci le gomme originali metti le dunlop roadsmart , durata e tenuta anche sul bagnato.

        mi permetto di segnalarti in alternativa ancora pi? economica e pi? affidabile , il v-strom 650 , ci fai egregiamente tutto , mulo da oltre 100.000 km che fa oltre i 20 km al litro.
        Last edited by yokozuna; 11-09-11, 09:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          quoto , prendilo con plexi maggiorato e sella al gel.
          appena finisci le gomme originali metti le dunlop roadsmart , durata e tenuta anche sul bagnato.

          mi permetto di segnalarti in alternativa ancora pi? economica e pi? affidabile , il v-strom 650 , ci fai egregiamente tutto , mulo da oltre 100.000 km che fa oltre i 20 km al litro.
          7

          Grazie mille, ? una moto che non avevo considerato, andro sicuramente a vederla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tony race View Post
            7

            Grazie mille, ? una moto che non avevo considerato, andro sicuramente a vederla
            sappi che le roadsmart le fanno anche nelle classiche misure da enduro che monta la V-Strom.

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che il vstrom non e' paragonabile alla tiger, quest'ultima e piu verso la ktm smt.

              Comment


              • Font Size
                #8
                occhio che su alcuni modelli della tiger, ho letto in giro, il motore tendeva a "seghettare" a bassi giri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  moto favolosa, il motore ? bellissimo....prendi in considerazione anche la 800 che sta vendendo tanto e sembra ottima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ce l'ha un mio amico .. va benone e nessun problema ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti serve solo il mezzo vai di v-strom se invece ti vuoi anche emozionare il tiger e' stupendo.....a me piace molto anche l'800 e anche il bmw gs800 CIAO

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X