Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRANPASSO e TREK 1130

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GRANPASSO e TREK 1130

    chi le possiede? chi sa parli .....pregi e difetti


    a mio fratello e venuta la "schicchia" vedendo la mia Caponord....e ora vorrebbe affiancare anche lui alla sua sportivetta una bella "motona"

    le piacciono queste due motine....tanto belle quanto secondo me poco affidabili

    se qualcuno sa qualcosa in piu .... ringrazio anticipatamente

  • Font Size
    #2
    mi segno perch? piacciono molto anche a me, con una leggera preferenza per la Morini

    purtroppo non le ho mai potute neanhe provare, quindi attendo notizie

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me meglio la 1130 , comoda , gran motore e in particolare gomme da 17" per gran pieghe.

      Non so nulla sull'affidabilit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la morini non s?,ma la benelli ? una moto affidabile, piccole rogne le pu? avere come non,grosse rogne le pu? avere come non, al pari di qualsiasi altra moto di una qualsiasi altra marca. La cosa FONDAMENTALE per possedere una benelli ? avere un meccanico che ci sappia mettere le mani, e in italia si contano su nemmeno 10 dita, e che il proprietario la tratti con la massima cura, tra le moto italiane ? quella che richiede piu passione, ma le soddisfazioni ripagano ampiamente il tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io provai la Granpasso in tempi non sospetti..quando costava un botto ed era uscita da qualche mese.
          Concessionaria f-bike di Milano, provai lo stesso giorno sia il Griso 8v che la Granpasso..

          La Morini..era da libidine pura, leggerissima..motore pastoso e prontissimo, gran coppia e ottimo allungo.

          Ciclistica ben bilanciata, la provai per un'oretta...in giro per Milano, ma ho fatto anche tangenziali e strade aperte libere al traffico.
          Mi ci sono divertito parecchio, aveva solo il difetto di non riuscire a tenere gi? la ruota anteriore
          Per quanto riguarda affidabilit? non so nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo il corsaro..venduto xche stava x scadere la garanzia e avendo avuto paura di problemi post garanzia l ho data dentro..alla mia in 10mila km ho fatto 3 cruscotti nuovi cambiati in garanzia e del costo di 800 euro l uno xche l elettronica e' tutta li..x il resto nessun problema anzi se nn avesse avuto quel problema li l avrei ancora xche gran motore gran telaio insomma gran mezzo..poi sicuramente la granpasso sara' Piu agile leggera e cn motore Piu pastoso quindi Piu gestibile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              il cuore direbbe anche al fratellino granpasso...ma si dice a quanto pare anche un gran bene della benellona...ma come potenza massima e penne forse il motore piu godibile e il granpasso giusto?

              Comment

              X
              Working...
              X