Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info freni per speed triple

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info freni per speed triple

    Ciao a tutti, ho un caro amico con una Speed Triple 2005, si lamaenta un po' per il scarso mordente del suo impianto frenante anteriore, questo ? composto da pompa assiale e pinze radiali mi sembra Nissin, come primo step gli ho consigliato la sostituzione delle pasticche, voi quale marca mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Ammazza che staccatori!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intanto monta le zcoo che su quell impianto sono ottime sia su strada che pista , ma sulla 05 i problemi sono molteplici , dovresti far verificare se ha la modifica ai pistoncini delle pnze freno con quella introdotta nel 2007 ovvero i pistoncini in teflon , prendevano aria....poi il consiglio ? di montare una radiale , anche una nissin della serie 08-10 , frena meglio e con minor sforzo , se poi non ha problemi economici...io sulla mia monto brebo rcs ma ho gi? le pinze brembo sulla 10 e frena bene rispetto alla seria 05-07 gi? d isuo , ho solo voluto migliorarla ancora.
      Valutare sempre che la speed un fruscello non ?...in ordine di marcia siamo sempre 213 kg di moto da fermare pi? pilota.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ROBY1774 View Post
        Intanto monta le zcoo che su quell impianto sono ottime sia su strada che pista , ma sulla 05 i problemi sono molteplici , dovresti far verificare se ha la modifica ai pistoncini delle pnze freno con quella introdotta nel 2007 ovvero i pistoncini in teflon , prendevano aria....poi il consiglio ? di montare una radiale , anche una nissin della serie 08-10 , frena meglio e con minor sforzo , se poi non ha problemi economici...io sulla mia monto brebo rcs ma ho gi? le pinze brembo sulla 10 e frena bene rispetto alla seria 05-07 gi? d isuo , ho solo voluto migliorarla ancora.
        Valutare sempre che la speed un fruscello non ?...in ordine di marcia siamo sempre 213 kg di moto da fermare pi? pilota.
        Grazie per i consigli, le zcoo sono della Did vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, did zcoo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by topfuel View Post
            Grazie per i consigli, le zcoo sono della Did vero?
            YES, SE HAI BISOGNO PER LA SPEED SONO MEGLIO DI UN MANUALE....

            Comment

            X
            Working...
            X