Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondial piega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    i documenti ci sono
    sta all acquirente decidere se usarla o meno
    per? con parsimonia ...dato ke magari la facilit? di reperire ricambi non credo sia semplicissima.........comunque ke sia una moto prettamente da "COLLEZIONE"...credo non ci piova......

p.s. mi ricordo ke quando usc? fecero un servizio su "superbike italia"....con la prova........ci sbavai dietro non poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      per? con parsimonia ...dato ke magari la facilit? di reperire ricambi non credo sia semplicissima.........comunque ke sia una moto prettamente da "COLLEZIONE"...credo non ci piova......

p.s. mi ricordo ke quando usc? fecero un servizio su "superbike italia"....con la prova........ci sbavai dietro non poco
      pezzi no problem...c ? Piero!

Comment

• Font Size
        sei un povero disadattato..
        gabelbr?cke in Itaglia(come la chiami tu)significa clisto di sterzo

l unica cosa positiva che hai scritto ? l evitare di scrivere minchiate

fatte na pelle almeno a natale
        vedo che ci cominci prestino eh?
        gia' trincato?

Comment

• Font Size
          questo dice tutto...la ducati nell avatar ce l hai tu....
          suCarlo...
          non fare cosi' che poi ti passa...povero complessato

e cmq mi hai veramente schifato....
          tu e i rottami che cerchi di appioppare e questo 3d a cui non mi colleghero' piu'...
          quindi se hai da dire qualcosa fallo di persona o in mp oh divino della ceppa che gia' conosci visto che ho poco tempo e quel poco non lo voglio passare con un demente dietro una tastiera...
          buon natale poveretto....cerca di vendere qualche rottame se no TI ALLICCHI A SADDA

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            suCarlo...
            non fare cosi' che poi ti passa...povero complessato

e cmq mi hai veramente schifato....
            tu e i rottami che cerchi di appioppare e questo 3d a cui non mi colleghero' piu'...
            quindi se hai da dire qualcosa fallo di persona o in mp oh divino della ceppa che gia' conosci visto che ho poco tempo e quel poco non lo voglio passare con un demente dietro una tastiera...
            buon natale poveretto....cerca di vendere qualche rottame se no TI ALLICCHI A SADDA
            <Gino-scorre dietro la tastiera 6 al sicuro....non vali la mia l ultima scrollata

Comment

• Font Size
              :divano:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                :divano:
                bella la ducati della lazio vero?? il modello SADDA:gaen:

Comment

• Font Size
                  bella la ducati della lazio vero?? il modello SADDA:gaen:
                  bona la Sadda salata

Comment

• Font Size

se non erro l'hanno pure buttata in terra in pista (credo a le luc).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      se non erro l'hanno pure buttata in terra in pista (credo a le luc).
                      Questo non lo ricordo... Dopo quasi quasi vado a ricercarmi quel numero tanto ricordo bene ke la mondial era in copertina...

Comment

• Font Size
                        Questo non lo ricordo... Dopo quasi quasi vado a ricercarmi quel numero tanto ricordo bene ke la mondial era in copertina...

Quel servizio lo ricordo anch'io, solo che sbavavo per l'altro oggetto della comparativa: la Tornado...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Quel servizio lo ricordo anch'io, solo che sbavavo per l'altro oggetto della comparativa: la Tornado...
                          Eheh... Io la tornado non l'ho mai digerita ...ah... Bell'articolo

Comment

• Font Size
                            ...si si ci ? svolato Alberto

Comment

• Font Size

era un numero del settembre 2002...forse 2003...la Tornado piacque di pi? ma DI CERTO si guidava peggio, sarebbe stata la scelta di cuore, ma il cervello premiava la Piega...Alberto la stese...

c'? da dire che (e nell'articolo non lo scrissero) la Tornado era in versione SBK, lo si capiva dai carter in magnesio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                era un numero del settembre 2002...forse 2003...la Tornado piacque di pi? ma DI CERTO si guidava peggio, sarebbe stata la scelta di cuore, ma il cervello premiava la Piega...Alberto la stese...

c'? da dire che (e nell'articolo non lo scrissero) la Tornado era in versione SBK, lo si capiva dai carter in magnesio...
                                Comunque di estetica la mondial era una spanna avanti alla tornaro imho...

Comment

X
                                Working...
                                X