Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sb8 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sb8 R

salve come da titolo ho una SB8R presa nuova a giugno da piero caronni, era l'ultima nella cassa tutta nuova insomma. volevo chiedere sopratutto a ch la aveva o possiede, sopratutto zuzuki, delle info su che filtro aria posso mettere e delle candele, anche se quelle che ho vanno bene. inoltre se era disponibile quel file sull'assemblaggio che leggevo sul post di zuzuki di qualche tempo fa. grazie. antonio saluti e buon 2012

• Font Size
    Ciao,hai preso la carbon look o la versione rossa/bianca?
    Ti ha trattato bene il buon Pierone?Se hai bisogno di info puoi chiedere direttamente in Bimota,oppure chiama 3355764995 Fabio ,megasapientone collaboratore della vecchia Bimota..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sela View Post
      Ciao,hai preso la carbon look o la versione rossa/bianca?
      Ti ha trattato bene il buon Pierone?Se hai bisogno di info puoi chiedere direttamente in Bimota,oppure chiama 3355764995 Fabio ,megasapientone collaboratore della vecchia Bimota..
      ciao. il tuo amico pu? avere anche ricambi dell sb8r prima versione?
      in bimota e conce non mi dicono niente su disponibilit?

Comment

• Font Size
        si piero ? sempre una persona corretta, avevo gia' preso da lui la V2 500. la mia sb8r ? quella rossa bianca. era l'ultima nuova, che culo.. gran moto da corsa, DAVVERO, non x tutti ? una emozione incredibile. ora ho messo le metz k3 racetec 190-50 e via in pista
        grazie del cellulare, chiamero 'anche io. ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rc6 View Post
          si piero ? sempre una persona corretta, avevo gia' preso da lui la V2 500. la mia sb8r ? quella rossa bianca. era l'ultima nuova, che culo.. gran moto da corsa, DAVVERO, non x tutti ? una emozione incredibile. ora ho messo le metz k3 racetec 190-50 e via in pista

condivido l emozione che d? nel guidare la sb8r non ? una moto facile per tutti e richiede molta esperienza per andare forte!

Comment

• Font Size
            Originally posted by safetypr View Post
            condivido l emozione che d? nel guidare la sb8r non ? una moto facile per tutti e richiede molta esperienza per andare forte!
            ma che goduria!!! ciao

Comment

• Font Size
              inserite un p? di foto delle vostre motorette

Comment

• Font Size
                scusa se mi permetto ma "metzeler k3" e ancora di pi? "190/50" se ci tieni alla moto ? meglio che non le metti nella stessa frase con la parola "pista".
                Anzi a dirla tutta anche a pensare di andarci per strada il 190/50 mi inquieta abbastanza....

P.S: complimenti per il bellissimo acquisto.
                Non ? che ci delizi con qualche bella foto?

Comment

• Font Size
                  oggi battesimo pista con la sb8r e le kr3. la moto ? goduriosa, le gomme ottime, devo solo ( problema atavico visti i miei 38 anni credo) migliorare il tono fisico e forse settare meglio la moto con un esperto di circuiti ( piu' che i click proprio modificare forse un po' le quote, visto che la moto si presta. ma devo studiare. le immagini sono altrove qui.. cmque sulla sb8r ho questo

Bimota SB8 R engine on in the dark - YouTube

il video ? girato appena portata a casa

sul 190-50 nessun dubbio.

Comment

• Font Size
                    bel mezzo...
                    in effetti in pista ? meglio il 190/55, magari riesci a farlo omologare. more photos please!

Comment

• Font Size
                      settings

bimota sb8 R settings in puglia italy - YouTube

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        bel mezzo...
                        in effetti in pista ? meglio il 190/55, magari riesci a farlo omologare. more photos please!
                        La mia aveva il 190 omologato a libretto, oltre al 180.

Comment

• Font Size
                          salve come da titolo ho una SB8R presa nuova a giugno da piero caronni, era l'ultima nella cassa tutta nuova insomma. volevo chiedere sopratutto a ch la aveva o possiede, sopratutto zuzuki, delle info su che filtro aria posso mettere e delle candele, anche se quelle che ho vanno bene. inoltre se era disponibile quel file sull'assemblaggio che leggevo sul post di zuzuki di qualche tempo fa. grazie. antonio saluti e buon 2012
                          Ciao, come candele sulla mia avevo messo le NGK CR9EIX, filtro aria after market non ci sono, usavo l'originale che ? in spugna e lavabile.
                          Anche la mia arrivava da Piero, immatricolata nel 2003.

Il materiale l'ho dato tutto al nuovo proprietario, avevo il manuale officina originale, catalogo ricambi originale e un cd rom che davano con Moto Tecnica con tutte le fasi di montaggio della moto.
                          In Bimota hanno ancora ricambi, dipende da cosa serve.
                          Hanno ancora le carene tranne il cupolino, per il parafango anteriore ? lo stesso che monta la Bimota moto2 HB4 fino al 2011 o la Mondial Piega.
                          Per il motore, tranne l'alternatore che ? diverso, sono tutti ricambi Suzuki del TL 1000 R
                          Centralina Microtec Marelli, se esiste ancora Motorando a Meda aveva il programma e il cavo per modificare i parametri.
                          L'avevo chiesto in Bimota ma mi hanno risposto che dopo la riorganizzazione interna danno questo tipo di materiale solo ai concessionari.

Anch'io volevo usare in pista la mia ma avevo paura di rovinarla, troppo bella.
                          Avendo gi? un'RC8 che uso solo in pista, e non andando pi? per strada, alla fine l'ho data via

Comment

• Font Size
                            @ zuzuki

ottimo consiglio per le candele prendo nota...ah il filtro ? gia' racing ok, grazie.. no io per strada non vado piu', ora col mio pacchetto delle fantastiche 4 ( x me) vado cosi per circuiti, in attesa di capire quale potra' essere la n. 5 delle mie meraviglie ( mi attizza la hb4), vagabondo... la sb8R l'ho abbassata avanti di 7 mm, e dietro di 3 mm, a breve postero' foto con modifica estetica finale griglia aria al posto del faro,( non so se sara' bella o meno, ma a me interessava rimuovere quella quintalata di faro anteriore, come direbbe domenicali " shape following function" ahahaahha )
                            visto che ho rimosso tutto, anche impianti e cavi luci..
                            avevo messo delle metzeler k3, ma visto che ha delle sospensioni ohlins adeguate, stavo pensando di mettere le slick che ho sul 1098, che con le sue sospensioni showa non ? perfetta per quelle slick la'...cosi secondo me sara' perfetta ... per la centralina e modifiche, Piero mi ha detto che non hanno piu' quella roba, c'? solo un tipo vicino milano che lo fa forse. ma ? solo un cambio minimo di erogazione, non cambia molto, meglio sarebbe adeguare i rapporti ai circuiti, molto piu' utile. x quanto mi riguarda, hai fatto male a non usarla in pista, per me p quella che subito si potrebbe predisporre a interventi sul motore, visto che il resto ? a posto. sulle altre prima di arrivare al motore ne hai di cose da cambiare.......

Comment

X
                            Working...
                            X