Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda dischi frano Triumph

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda dischi frano Triumph

salve volevo fare qualche domanda su i dischi freno x speed del 99-01 ...

spiego ho comperato un cerchio oz nuovo e il venditore mi ha detto che ? x Triumph speed e similari dei primi anni 2000......... volevo info e magari se qualche utente ne ha 1 coppia da vendermi, logico a prezzone xch? sicuramente dovr? modificarli al 100%........

grazie a tutti alal prossima

• Font Size
    Ciao Lacky,
    Se il cerchio ha 6 fori per le viti del disco ,vanno bene i dischi per i modelli Speed/Daytona fino al 2001.
    Se ha 5 fori ci vogliono i dischi dei modelli Speed 2002/2004 e Daytona 2002/ 2006.

Ciao
    Cama.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SpeedCama View Post
      Ciao Lacky,
      Se il cerchio ha 6 fori per le viti del disco ,vanno bene i dischi per i modelli Speed/Daytona fino al 2001.
      Se ha 5 fori ci vogliono i dischi dei modelli Speed 2002/2004 e Daytona 2002/ 2006.

Ciao
      Cama.
      ne ha 6 ..... dove ? possibile trovarli??? io li cerco a prezzone oppure se qualche anima pia me li resta cos? poi sono sicuro che ci vadino bene!!!!!!!

p.s. sono 320 mm ????????

Comment

• Font Size
        Che intendi "a prezzone"...
        io ne ho una coppia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Solosuzu View Post
          Che intendi "a prezzone"...
          io ne ho una coppia....
          se rispondono ai requisiti che cerco misure ecc ecc diciamo un 150-180 max spediti ma proprio max max......
          questa sera passo x un rivenditore vicino a casa mia che ho visto ne ha 1 da vendere.... provo a vedere le misure di quello e se compatibile e se il tuo prezzo di vendita si avvicina al mio ne possiamo parlare!!!

ciao luca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            ne ha 6 ..... dove ? possibile trovarli??? io li cerco a prezzone oppure se qualche anima pia me li resta cos? poi sono sicuro che ci vadino bene!!!!!!!

p.s. sono 320 mm ????????
            Si sono da 320.

BRAKING | Power Under Control

Nel link ci sono le misure del disco,diametro interno,interasse fori.....
            Io non ho nulla in garage mi spiace...
            Prova ebay,TCP...

Ciao
            Cama

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              se rispondono ai requisiti che cerco misure ecc ecc diciamo un 150-180 max spediti ma proprio max max......
              questa sera passo x un rivenditore vicino a casa mia che ho visto ne ha 1 da vendere.... provo a vedere le misure di quello e se compatibile e se il tuo prezzo di vendita si avvicina al mio ne possiamo parlare!!!

ciao luca.
              Sono gli originali, e li cedo a 100 euri...

Comment

X
              Working...
              X