Ma marchesini non fa parte del gruppo brembo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB7 vs DB8 Bimota
Collapse
X
-
-
E' un topic stravecchio ma qualcuno la ha la db7 ? Per me questi cerchi non sono ne brembo ne marchesini ma dei leggerissimi malgatech ( che produce anche quelli Aprilia factory ) o titax ..
Comment
-
Ah ok me pareva !Originally posted by Faina View Post:1:
confermo. quella serie ha montato i Magaltech!
Me ne sono ritrovati per strane coincidenze un paio in casa .. In effetti sono davvero leggerissimi in particolare l'anteriore che e' da record ( 2,7 kg) , cio? solo 2 etti pi? dei bst in carbonio !
Il post ho letto qui 3,3 kg ma credo sia un' un errore , a me risulta 4,4 kg senza mozzo portacorona che sono cmq pochi .
Con qualche modifica si montano anche su Aprilia, l'attacco dei dischi freno coincide davanti e dietro , l'anteriore l'ho messo sulla tuonazza con 3mm di spessorino x parte .
Sono reperibili da qualche parte i gommini parastrappi del cerchio posteriore come ricambio ?
Comment
-
Rispetto agli oz Aprilia forgiati delle rsv ( non rsv4 , che monta i malgatech anche lei ) , ballano circa 1,5 kg sulla coppia di cerchi nudi ( lo so perch? ne ho un paio di cerchi bimota
)
Comment
-
ciao Angel, piacere, sono Andrea di Bimota.Originally posted by ANGEL996 View PostHai ragione la BB2..ho scritto male...
volevo chiederti quando sei a provare le nostre moto e con chi le provi. poi mi piacerebbe avere le tue impressioni dopo il test!
per dovere di cronaca, circa la BB2, ti confermo che non esiste. giusto per evitare problematiche, la nuova moto equipaggiata con il motore della BMW (S1000RR) si chiama BB3; sta correndo ad Aragon da oggi e NON ? ancora in prova clienti (almeno fino all'evento di lancio del prossimo Giugno di cui a breve avrete tutti i dettagli).
per ogni altra info o necessit? non esitare a conttattarmi direttamente.
ciao,
Andrea
Comment
-
Quando sei? purtroppo non si fece pi? nulla...ho un'amico qui a campobasso che ha quasi tutta la gamma...e non ho mai avuto il piacere di provarne una!Originally posted by Faina View Postciao Angel, piacere, sono Andrea di Bimota.
volevo chiederti quando sei a provare le nostre moto e con chi le provi. poi mi piacerebbe avere le tue impressioni dopo il test!
per dovere di cronaca, circa la BB2, ti confermo che non esiste. giusto per evitare problematiche, la nuova moto equipaggiata con il motore della BMW (S1000RR) si chiama BB3; sta correndo ad Aragon da oggi e NON ? ancora in prova clienti (almeno fino all'evento di lancio del prossimo Giugno di cui a breve avrete tutti i dettagli).
per ogni altra info o necessit? non esitare a conttattarmi direttamente.
ciao,
Andrea
Comment
-
...La 1078 ha i cerchi Brembo Superlight di serie ??Originally posted by mito22 View PostDi serie ha i brembo superlight.. come 1098s e 1078 f4 in pratica.. sono pi? leggeri dei Kompe in alluminio forgiato aftermarket della Marchesini.

E da quando ?

Puoi postare una foto di una 1078 con questi cerchi ?

La mia aveva i Marchesini forgiati.
Comment
X

Comment