Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daytona!.....usiamola in pista....

    Hola!

    eh si....dopo 3 kawa....e una crucca boxerona (che rimane) ...volevo provare la "terra di mezzo" quel numero 3 che voi porcellini tanto adorate...
    ed ? arrivata Ambrogina....t?ta d'ora e piscinina....








    ? tutta originale a parte scarico Zard completo e Rapidbike....

    un po' mi dispiace andare a sverginare i registri delle sospensioni

    cmq...

    lista della spesa:

    carene vtr racing
    pastiglie racing
    pedane
    batteria nuova
    un cambio d'olio

    e al? che si va.....


    la catena ? ancora l'originale, in perfette condizioni e voglio evitare di cambiarla subito con una 520, pensavo di cominciare col dotarmi di una corona +2 denti.
    dovrebbe bastarmi? col 636 ne usavo 5 diverse dal 40 al 44. Con questa penso che il tiro ai medi mi permetta di non dover affinare al dente la scelta.

    che dite?

    cosa si usa x franciacorta, monza e mugello?

    (son le 3 piste ben conosciute dove voglio andarla a provare)


    quanto tirereste di precarico al mono originale rispetto la regolazione standard?

    ora ? gommata Pirelli Diablo Rosso Corsa nuovi e quindi x le prime pistate terrei quelli.....a quanto fate la pressione a caldo?


    thanx

    Aka

    PS: ogni consiglio x conoscere d+ questa moto ? ben accetto a patto che non venga da dj crush

  • Font Size
    #2
    a monza girerai con gli stradali ?
    se no sei invitato a pasquetta con un gruppetto di fermi licenziati che metterai in riga quasi tutti con la tua piccolina piscinina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      Hola!
      PS: ogni consiglio x conoscere d+ questa moto ? ben accetto a patto che non venga da dj crush
      oppure da fox75

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        a monza girerai con gli stradali ?
        se no sei invitato a pasquetta con un gruppetto di fermi licenziati che metterai in riga quasi tutti con la tua piccolina piscinina

        eh guarda se riesco questo gioved? vado al mclub x far la licenza....



        volevo per? provarla prima a franciacorta...nn m sento molto di fare l'esordio direttamente al tempio.
        ....solo ke inizian le date il 23 marzo e il 25 parto x l'argentina...non mi sembra il caso.
        quindi boh...se smette di nevicare magari la provo a Varano, magari con il +2 di corona e x Monza penso vada bene originale....





        se a monza vedo che sono lontano dai tempi fatti col kawa (da tarare con un po' di ruggine dopo 1 anno e mezzo)....allora la vendo subito ehehehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          oppure da fox75
          esatto, il suo parere lo conosco bene e lo rispetto.

          semplicemente....voglio verificarlo

          x lui non andava una cippa.....x me il metro di paragone ? il 636 '03 e non lo '05 che aveva ben + motore.

          vedremo dai....magari con la Daytroia perdo qualcosina in velocit? di punta ma dovrebbe essere una fionda fuori dalla curve...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            esatto, il suo parere lo conosco bene e lo rispetto.

            semplicemente....voglio verificarlo

            x lui non andava una cippa.....x me il metro di paragone ? il 636 '03 e non lo '05 che aveva ben + motore.

            vedremo dai....magari con la Daytroia perdo qualcosina in velocit? di punta ma dovrebbe essere una fionda fuori dalla curve...
            guarda io non la conosco x niente sta moto, ho solo i commenti di fox, ed il video di uno che girava in 33 a rijeka
            forse a monza non sar? la sua pista ideale, secondo me x? al mugello ti divertirai alla grandissima

            (io quest'anno esordir? direttamente a monza, andr? ancora + piano del solito)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              guarda io non la conosco x niente sta moto, ho solo i commenti di fox, ed il video di uno che girava in 33 a rijeka
              forse a monza non sar? la sua pista ideale, secondo me x? al mugello ti divertirai alla grandissima

              (io quest'anno esordir? direttamente a monza, andr? ancora + piano del solito)
              dai vedo di venire anch'io a pasquetta.... obiettivo solo prendere confidenza col mezzo...ma sono i turni dell'autodromo?

              poi vedremo se entro fine anno sar? riuscito nell'obiettivo x il quale ho ripreso un 600 -> Monza 1'59"99

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                dai vedo di venire anch'io a pasquetta.... obiettivo solo prendere confidenza col mezzo...ma sono i turni dell'autodromo?

                poi vedremo se entro fine anno sar? riuscito nell'obiettivo x il quale ho ripreso un 600 -> Monza 1'59"99

                yes turni dell'autodromo
                dai dai che in compagnia ci si diverte sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giassai!
                  Ho letto del viaggio in Argentina ma se ti aumentano i pruriti sappiche il 21 marzo saremo in pista a Varano... vedi tu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grandeeeeeeeeee

                    PS. scarico non mi piace per nulla...anceh se della stessa marca del mio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      grandeeeeeeeeee

                      PS. scarico non mi piace per nulla...anceh se della stessa marca del mio!
                      fa cagare laterale

                      in san akra i trust :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        laterale ? brutto perch? rovina la linea del codone (concepita per lo scarico sotto)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran bel mezzo ma lo scarico laterale non si pu? guardare
                          secondo me puoi migliorare senza troppi problemi i tempi del 636

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            laterale ? brutto perch? rovina la linea del codone (concepita per lo scarico sotto)
                            la daytona va con lo scarico sotto il codone punto....se ? akra ancora meglio :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me viene in mente una domanda: ma come azzo si legge il tuo nick?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X