Bitubo per l' xxf31 e pilota da 80 kg consiglia una 110..... Di pi? nn so dirti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
l'originale ? una 126, ma come tutti sapete ? veramente di legno!!
se non ricordo male sul mio mono hyperpro c'era montata una 95!!
mentre ohlins e bitubo (lineari) stanno dai 105 ai 110!
Comment
-
-
-
IO SUL MIO Mupo AB1 avevo una 90, ma non ci stavo col SAG e l'ho cambiata con una 95.
da quel che diceva il sospensionista , confermo che l'originale ha un k + alto ma con i buoni aftermkt si pu? star + bassi.
io peso 80kg
Comment
-
mah non capisco,io con la day mi sono sempre trovato benissimo,ho montato pompa brembo da 19,dischi brembo,pastiglie carbone lorraine e ciclistica totalmente originale e i tempi li ho sempre fatti, 1.39 a rijeka 1.24 adria 1.58 mugello poi da pista a pista mi trovavo meglio,ad esempio in quella nuova a san martino del lago son andato fortissimo,ma non avevo il segnatempi,solo un signore mi ha tirato gi? per caso facendomi i complimenti ma non ricordo mi sembra un 1.48 ma forse mi sbaglio non ho idea di cosa voglia dire
mi ? bastato regolare per bene i precarichi molla ant e post e da l? ? solo stato un discorso di idraulica da pista a pista,a san martino riuscivo a buttarla via di culo come quando avevo il kawa preparato con antisaltellamento,quindi mi pare strano che non vi trovate,a m? l'unica cosa che inizia a mancare ? il motore che sono indeciso adesso se prepararlo per bene,trovassi un buon preparatore,sono molto rari...
Comment
-
-
Originally posted by sixtyfire View Postmah non capisco,io con la day mi sono sempre trovato benissimo,ho montato pompa brembo da 19,dischi brembo,pastiglie carbone lorraine e ciclistica totalmente originale e i tempi li ho sempre fatti, 1.39 a rijeka 1.24 adria 1.58 mugello poi da pista a pista mi trovavo meglio,ad esempio in quella nuova a san martino del lago son andato fortissimo,ma non avevo il segnatempi,solo un signore mi ha tirato gi? per caso facendomi i complimenti ma non ricordo mi sembra un 1.48 ma forse mi sbaglio non ho idea di cosa voglia dire
mi ? bastato regolare per bene i precarichi molla ant e post e da l? ? solo stato un discorso di idraulica da pista a pista,a san martino riuscivo a buttarla via di culo come quando avevo il kawa preparato con antisaltellamento,quindi mi pare strano che non vi trovate,a m? l'unica cosa che inizia a mancare ? il motore che sono indeciso adesso se prepararlo per bene,trovassi un buon preparatore,sono molto rari...
Allora vediamo di capire....tu dici 39 a rijecka credo sia tipo 2.07 al muggio o gi? di l?..........poi hai fatto 58 al muggio..........
E a San Martino andavi fortissimo ma nn avevi il crono, un signore t ha fatto i complimenti e credi le giravi in 48......che ? tipo girare da quanto ho capito in 2.20 al muggio......
In pratica da quanto dici sei abbastanza fermo in tutte le piste tranne il muggio in cui sei da terza fila civ.....Tutti i tempi che hai riferito tranne quello del muggio che ? un tempo ne vero col600 sono riferimenti che si possono avere pure con un califfo....
Insomma che caxxo stai a d?????
Lo dico con simpatia chiaramente ma hai detto un po' di cose incoerenti tra di loro........
Spero tu nn te la prenda
Comment
-
-
Originally posted by garzo View PostGrande Banana!
Domani mini test sagitter con Puzzaninni e Ivy.....poi spero valle e magione a chiusura se funzioner? la modifica.....Cmq domani tutti traversoni e spero di abbassere il mio best....
Vieni????
Comment
-
X
Comment