Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db9 brivido e db9 brivido s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Db9 brivido e db9 brivido s

    Potrebbe essere una naked stupenda , il pompone ducati da 162 cv parla da se.:1:

    Mi lascia un p? perplesso l'interasse ridottissimo , solo 1435 mm , non vorrei fosse troppo nervosa , sar? comunque da provare per capirla.

    Note dolenti quasi 26.000 euro per la base.
    Last edited by yokozuna; 07-03-12, 14:36.

  • Font Size
    #2
    abbiate un p? di pazienza...sono sicuro che a breve ci saranno tutte le info della moto,la nuova DB9 parteciper? al roadster cup 2012 quindi verr? provata per bene e li si capiranno pregi e difetti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In tre giorni un solo commento e c'era pure qualcuno che voleva aprire una sezione dedicata bimota..................
      Last edited by yokozuna; 06-03-12, 16:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va bene che ? una bimota, ma 26'000 pali per una naked mi sembrano esagerati, a meno che sia in grado di andare da sola.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Angelotuono View Post
          Va bene che ? una bimota, ma 26'000 pali per una naked mi sembrano esagerati, a meno che sia in grado di andare da sola.
          pi? che esagerati , direi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vista per bene a Milano.
            A me non piace stilisticamente, mentre tecnicamente essendo basata sulla ciclistica DB8 ed avendo il motore Ducati 1200 fasato a 11? credo ci sia poco da temere.

            Il prezzo ? salato ed anche se la moto ? piena di carbonio, componentistica di ottima qualit? e parti in materiali pregiati ricavati dal pieno io non ce li spenderei, per la gi? citata estetica che mi sembra pensata pi? per il mercato giapponese e a seguire per quello tedesco (che poi sono i due mercati che assorbono il grosso del venduto).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Potrebbe essere una naked stupenda , il pompone ducati da 162 cv parla da se.:1:

              Mi lascia un p? perplesso l'interasse ridottissimo , solo 1350 mm , non vorrei fosse troppo nervosa , sar? comunque da provare per capirla.

              Note dolenti quasi 26.000 euro per la base.

              Yoko

              bella moto ma...
              1350 (!) di interasse (con il motore pi? lungo della produzione mondiale, o poco ci manca...) sei sicuro?
              aveva 1380 mi pare il mio Bimotino Yb 9sr (quello a carburatori)... 1997, bei tempi...

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by corner_worker View Post
                Yoko

                bella moto ma...
                1350 (!) di interasse (con il motore pi? lungo della produzione mondiale, o poco ci manca...) sei sicuro?
                aveva 1380 mi pare il mio Bimotino Yb 9sr (quello a carburatori)... 1997, bei tempi...

                ciao
                Ho corretto , chiss? cosa pensavo , in reat? sono 1435 mm e mi sembrano sempre pochini per il genere e la potenza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by corner_worker View Post
                  Yoko

                  bella moto ma...
                  1350 (!) di interasse (con il motore pi? lungo della produzione mondiale, o poco ci manca...) sei sicuro?
                  aveva 1380 mi pare il mio Bimotino Yb 9sr (quello a carburatori)... 1997, bei tempi...

                  ciao
                  ciao!

                  la Brivido ha un interasse di 1435 mm

                  BIMOTA DB9 Brivido - DB9 Brivido S - Tecnologia dell'emozione

                  su MCN di questa settimana c'? l'anticipazione e la sett prox ci sar? la prova completa; a breve anche sulla stampa italiana...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by corner_worker View Post
                    Yoko

                    bella moto ma...
                    1350 (!) di interasse (con il motore pi? lungo della produzione mondiale, o poco ci manca...) sei sicuro?
                    aveva 1380 mi pare il mio Bimotino Yb 9sr (quello a carburatori)... 1997, bei tempi...

                    ciao
                    1380 li ha anche la mia db4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi abbiate fede..sono sicuro che ci sar? da divertirsi con questo attrezzo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi gustano molto, troppe superfici plasticose con forme improbabili...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by multifrank82 View Post
                          abbiate un p? di pazienza...sono sicuro che a breve ci saranno tutte le info della moto,la nuova DB9 parteciper? al roadster cup 2012 quindi verr? provata per bene e li si capiranno pregi e difetti!!!
                          uno qua dentro l'aspetta con ansia...ha detto che neanche l'accende per prepararla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            @ oscarprio chi ? che l'aspetta inpaziente? Cosa ci far?,il roadster?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che cambia tra la normale era la s

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X