Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerdi: speed triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    eccomoi.
    allora, la ho propvata poco, cioe la ho solo portata a casa, autostrada + pioggia....quindi direi che non la ho provata...

freni: ottimi
    posizione: comoda
    motore:...per il momento non mi ha impressionato, anzi, spero che sia legata perche ancora con pochi km....spero
    da spostare da fermo: ? decisamente pesante, poi in movimento va bene ma da fermo...pare pesi come un cammello
    aria: in faccia pensavo peggio (? la mia prima scarenata)
    stabilit?: si sente la mancanza della carena ma non ? male

altro non dico perche prima la voglio provare bene in montagna, e con asfalto ok...

ciau
    Bella bellissima.
    Mi piace un sacco. Nera con il cupolino ? fantastica.
    Poi se ci monti due terminali in carbonio.....

Comment

• Font Size
      complimenti gran mezzo , come prestazioni in generale ci puo essere di meglio, ma come bellezza,personalita e rumore e' la numero UNO !!!.. e non parlo solo di naked , ma di TUTTE !!

Comment

• Font Size
        a pensarci bene, una cosa non mi ? piaciuta della prova di ieri...

il cambio...mi ? sembrato lungo di escursione e un p? lento.

Magari ? solo per il rodaggio, per? ? strano perch? sulla mia vecchia 955 non me lo ricordavo cos?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          a pensarci bene, una cosa non mi ? piaciuta della prova di ieri...

il cambio...mi ? sembrato lungo di escursione e un p? lento.

Magari ? solo per il rodaggio, per? ? strano perch? sulla mia vecchia 955 non me lo ricordavo cos?.....

? come il vino , migliora col tempo gi? al primo tagliando vedrai che migliora , ma ci vuole 3-4000km .

Comment

• Font Size
            Originally posted by ROBY1774 View Post
            ? come il vino , migliora col tempo gi? al primo tagliando vedrai che migliora , ma ci vuole 3-4000km .
            ***** io le butto via dopo 3000 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROBY1774 View Post
              benvenuto in famiglia , la speed non ? un fruscello e non lo ? mai stata, ora sei in rodaggio e vedi di rispettarlo perch? che non lo fa poi ha grane con i consumi di olio...io sono alla mia terza dal 2003 tra 955 e 1050 ma ho la 2010 " anabolizzata" , se la capisci ti dara tante soddisfazioni ma ? molto diversa da una jap....il motore quando comincerai ad usarlo bene e dopo il rodaggio ti accorgerai che sta curva e curva di strada ne fai .....solo che non sembra.
              il 1050 ? cosi .
              per quelli che dicono che la r ? troppo , vorrei solo dire una cosina.
              mettete sospensioni alla base ? gi? siete a 2000euro......poi c e il resto , pinze, cerchi......ecc ecc
              quel "solo che non sembra", un po mi lascia perplesso....
              vuoi dire che sembra non vada, cioe che emozionalmente ? "piatto"? leggevo di un motore rabbioso....ma se ? piatto, ? l'esatto contrario...

finir? di piovere cazz0.....

Comment

• Font Size
                quel "solo che non sembra", un po mi lascia perplesso....
                vuoi dire che sembra non vada, cioe che emozionalmente ? "piatto"? leggevo di un motore rabbioso....ma se ? piatto, ? l'esatto contrario...

finir? di piovere cazz0.....
                Sembra che non va,ma ? solo una impressione. Sul misto fai vedere i sorci verdi alle Sportive,fidati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valter2000 View Post
                  Sembra che non va,ma ? solo una impressione. Sul misto fai vedere i sorci verdi alle Sportive,fidati
                  se ci fai le gare in montagna con gli amici, ok, ma se parli di sensazioni/emozioni....poca robbba?

Comment

• Font Size
                    se ci fai le gare in montagna con gli amici, ok, ma se parli di sensazioni/emozioni....poca robbba?
                    No anzi,ho provato recentemente la cb 1000 r,una buona moto,ma a livello emozionale non c'? storia,la speed ? molto meglio.Per non parlare della ciclistica,che sulla speed ? molto pi? a posto e della coppia del tre cilindri,che ? ottima,rispetto al motore del cb che ? quasi noioso.

Comment

• Font Size
                      speed triple

Ottimo acquisto, non te ne pentirai, sul misto poi svernicerai molte super sprtive...

Comment

X
                      Working...
                      X