Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie utili.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notizie utili.....

Ho contattato la Benelli per risolvere i due difettucci presenti sulla mia moto e ho deciso di condividere con vuoi le informazioni che ho ricevuto...

Se avete una Tornado che presenta un buco di carburazione attorno ai 5000 giri il problema ? dovuto dal software non aggiornato portatela in officina e il problema verr? risolto aggiornando il software della centralina.

Se invece avete l'indicatore della temp. del liquido di raffreddamento che sale fino a 100? poi fatica a tornare a regimi pi? 'normali' la causa sarebbe da inputare a una serie di indicatori diffettosi anche l? portate la moto in officina autorizzata che provvederanno a risolvervelo....

• Font Size
    Anche sulla mia TNT c'? un problemino simile....ma hanno gi? sistemato

La tua, non se quanto l'hai provata....scalda tanto?!??!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Silver
      Anche sulla mia TNT c'? un problemino simile....ma hanno gi? sistemato

La tua, non se quanto l'hai provata....scalda tanto?!??!

Il termometro temp- esterna indicavo 13? sono stato fermo alcuni minuti per traffico ed ecco la temperatura che arrivava a 100? e dopo alcuni km in aperta campagna era ancora a 95?

Comment

• Font Size
        Idem la mia....purtroppo il motore scalda tanto di suo....usandola nel periodo caldo.....devi convivere con le ventole perennemmente accese....per? se a te han detto che ? un prob del sensore....posso chiedere anche per la mia.....

Comment

• Font Size
          ti giro la mail che mi ha mandato la Benelli...

Gentile cliente,

Per quanto riguarda l'erogazione "sporca" del motore dovrebbe portare la
          moto in concessionario e far verificare che tipo di aggiornamento software
          sulla centralina sia installato.
          Per la temperatura ci sono stati casi di strumenti "cruscotti" difettosi,
          anche in questo caso deve portare la moto in concessionario.

Cordiali Saluti,
          Benelli Customer Service

Comment

X
          Working...
          X