Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doc ho cominciato a pensare la Guzzi...
ho trovato un modello del motore (schifoso, poi lo ridisegno ma almeno ho gli ingombri)
riprendendo il lavoro della morini cosa ne pensi del relaio fatto cosi'?!? e' un abbozzo pero' sarebbe originale ;-)
bellissimo!!!!
ma il cerchio sembra per monobraccio, e ho il dubbio sul serbatoio, gli altri piu' squadrati avevano un certo fascino...ma devi vederli nell'ottica di tutta la moto!
senti te la butto li, ma cerchi a raggi...belli largi ovviamente tipo 5,5 o 6 dietro e 3,5 davanti?
beh il carc non e' monobraccio?
il sebatoio e' ancora guello che avevo fatto per morini, mi serve solo per creare le proporzioni, quello giusto lo facciamo dopo quando decidiamo come fare l'estetica ;-)
cerchi a raggi, cosi' ?!? ;-))
Comment