Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova V7
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostMah... tutte le moto rispecchiano la filosofia di cui sopra. E' il pilota e la sua testa a fare la differenza. Sono andato a spasso come descrivete voi (facendo 20Km/l) con un CBR954RR Fireblade. Non capisco perch? deve essere la moto ad importi il ritmo e non viceversa.
Mah, io ho avuto un CBR929 per 5 anni con cui ci ho fatto diverse cose, ma quando ci andavo a spasso era uno stress....
Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk
Comment
-
Ho fatto turismo, tra le altre, anche con la RSV1000. Basta prendere i tedeschi. Loro sono come me. Fanno turismo con tutto e spesso, non sempre, la moto con i cavalli la comprano perch? bella... non per la potenza.
A me il CBR954RR mi stressava solo perch? la Honda l'ha progettato male ed il telaio si arroventava (problema presente anche nel 1000cc del 2004) in maniera indegna... costringendoti a girare a gambe larghe.
Paradossalmente il mio periodo pi? pazzo l'ho avuto con un Suzuki VZ800 Marauder. La moto era da passeggio, ma la testa (bacata) era quella di uno stupido (mi vergogno per come andavo) ragazzo di 23 anni che pensava di essere figo ed invece era uno SFIGATO.
I miei amici con le sportive non mi stavano dietro. Sicuramente loro non erano missili, ma io esageravo di brutto. Ho sicuramente rischiato la vita pi? volte, ma allora non me ne accorgevo. Non ho problemi a dire che ero un cretino, un maleducato ed un emerito imbecille per la salute messa a repentaglio... sia la mia sia quella degli altri.Last edited by Dueruote_; 28-06-12, 05:55.
Comment
-
Abbiamo molti punti in comune, anchio ho fatto turismo con moto diverse
dal 125 al 929....alla tedesca insomma
comunque ritornando in topic, il concetto che volevo esprimere ? che con l'Honda mi era passata la voglia di andarci in giro, troppo impegnativa.
Con il monster mi ? tornata la voglia di andare in moto, posso tirare 3 marce senza entrare nell'iperspazio

, posso fare due pieghe e andare in relax lungo il lago 
La V7 mi ? piaciuta perch? ? ancora pi? easy, friendly
Ti godi il paesaggio e una guida semplice come quelle di una volta, senza
potenze imbarazzanti ed inutili...
Comment
-
Originally posted by heybaby View Post
comunque ritornando in topic, il concetto che volevo esprimere ? che con l'Honda mi era passata la voglia di andarci in giro, troppo impegnativa.
Con il monster mi ? tornata la voglia di andare in moto, posso tirare 3 marce senza entrare nell'iperspazio

, posso fare due pieghe e andare in relax lungo il lago 
Ok. E' sempre questione di capirsi. Comprendo ed appoggio tutto quello che hai scritto. Sicuramente ci sono moto pi? impegnative e questo ? innegabile. Capisco il concetto alla base... poi basta che guardi che moto ho sotto il sedere adesso !
Comment
X

Comment