Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota DB6 Delirio 1100cc 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota DB6 Delirio 1100cc 2010

    Ragazzi,buonasera a tutti!!!
    Questa la mia prima discussione in sezione dedicata...
    Come da titolo,raccontatemi tutto di questa bella motoretta!!!
    ...ogni tanto mi arriva qualche proposta di permuta/scambio per il mio Ducatone 999R 2006 284km autografato e,prima di prendere decisioni inopportune e/o definitive,chiedo specifiche e consigli ai pi? esperti!!!
    GRAZIE anticipatamente a chiunque ne sappia!!!

  • Font Size
    #2
    La DB6 "vecchia" ? stata di recente ristilizzata e tramutata in DB10 adottando sempre come motore il 1100 2 valvole ad aria Ducati e fa il tiro all'Hypermotard
    Articolo su Motociclismo gi? in vendita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RSimoV4n78 View Post
      Ragazzi,buonasera a tutti!!!
      Questa la mia prima discussione in sezione dedicata...
      Come da titolo,raccontatemi tutto di questa bella motoretta!!!
      ...ogni tanto mi arriva qualche proposta di permuta/scambio per il mio Ducatone 999R 2006 284km autografato e,prima di prendere decisioni inopportune e/o definitive,chiedo specifiche e consigli ai pi? esperti!!!
      GRAZIE anticipatamente a chiunque ne sappia!!!
      ciao e benvenuto!

      la Bimota DB6 "Delirio" ? regolarmente in commercio in Italia a 19.490,00 euro iva inclusa, franco concessionaria (tasse e immatricolazione escluse);

      esiste la variante "R" che monta componenti aggiuntive in carbonio, ammortizzatore di sterzo ed altre esclusivit? ed ? proposta a 20.790,00 euro iva inclusa, franco concessionaria (tasse e immatricolazione escluse);

      per quanto riguarda la DB10 B.Motard, ? una moto nuova con una parte telaistica derivata da Delirio ma con geometrie, pesi, forcelle, triangolo sella/pedana/manubrio, componenti ecc ecc completamente nuove e ridisegnate.

      l'unica vera componente comune alle 3 moto ? il motore: tutte montano il pluripremiato Ducati EVO 1.100.

      ciao e a presto

      Comment

      X
      Working...
      X