Purtroppo andy solo esercizio di stile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motard Guzzi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
sul nuovo numero di Motociclismo invece...C'E' DAVVERO!!!Originally posted by andyp View Postma che ? un prototipo o un qualcosa che nascer? veramente??cmq mi piace un sacco e la prima verde mi garbava parecchio

? su base Griso. E chi ha la Griso pu? montare il kit motard! PAZZESCALast edited by gabelbrucken; 04-07-12, 21:42.
Comment
-
oddio! gabelbrucken se sei riuscito a scambiare questa con il dugongo della ghezzi e brian sono messo proprio male........

altro che disegnare moto sul forum!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
doc con queste linee non posso fare le tabelle laterali!!!!!!!! non ci stanno proprio, il parafango ant lo sto provando a fare splittato in 2 un po' alto e un po' basso perche' solo basso lascia troppo spazio tra parafango e piastra inferiore.
la marmitta sotto il motore ho provato ad abbozzarla, non mi convince ma prima o poi la finisco, devi avere un po' di pazienza perche' non riesco in questi giorni a dedicarci molto tempo e come potrai immaginare non e' che ci vogliono proprio 2 minuti.....
Comment
-
doc il barilotto ingrossa troppo la parte centrale che e' gia' importante per il tipo di motore. abbassa troppo la linea.
gli scarichi cortissimi sul guzzi non funzionano......
Comment
X

Comment