Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiger 800....l che ne pensate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tiger 800....l che ne pensate....

come datitolo che ne pensate di questa moto????

• Font Size
    a me piace come moto, anche se non l'ho mai guidata... ha i pregi nella guida e nel motore, ma soffre di qualche difettino nella qualit? e pecche di progettazione di alcuni componenti. poi x molti va tutto bene, x qualcun altro un po' meno...
    leggi qua:
    la ricomprereste????
    Tiger 800/800XC: Le nostre prove

Comment

• Font Size
      io ho provato questa e mi ? piaciuta... Triumph Tiger 800 XC ? Operazione grandi viaggi ho provato anche la normale che ovviamente dal punto di vista della guida su strada ? messa meglio (e in pi? non aveva le valigie in piombo della XC in prova...)
      Mi ? piaciuta moltissimo invece la Explorer 1200... secondo me tanto meglio della BMW GS 1200...

Comment

• Font Size
        Ho solo provato la 1200Explorer e ti posso dire che ? una grande moto sono stato conquistato! Sar? la mia prossima moto Nello stesso giorno ho provato la 1200gs e la Crosstourer1200 la Triumph per me ? la migliore!

Certo non ha niente che a vedere con la 800 che ? molto pi? leggera e maneggevole ma ti consiglio di andare a provarla i tre cinlindri sono favolosi e sono delle belle moto tutte e due, io vado a spasso con la mia ragazza e il baule ? per questo che prendo un 1200 se no andrei di 800

Comment

• Font Size
          Io l'ho provata grazia a Gawasaki.
          Devo aver pure fatto una recensione.
          Gran motore ottimo direi.
          Meno la forca e il freno ant, ma potrebbe essere limitato all'esemplare da me provato.

Comment

• Font Size
            Ecco il mio report:

Comment

X
            Working...
            X