Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triump Street Triple 2013
Collapse
X
-
-
A me piace!
Tanto lo scarico prima o poi si cambia, allora tanto vale questo che pesa 6 kg im meno e abbassa il baricentro. E su una moto che gi? era una gazzella non ? male
I dischi sono da 310 .. Erano gi? cosi?
Sbaglio o ha i cerchi della speedR?
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostA me piace!
Tanto lo scarico prima o poi si cambia, allora tanto vale questo che pesa 6 kg im meno e abbassa il baricentro. E su una moto che gi? era una gazzella non ? male
I dischi sono da 310 .. Erano gi? cosi?
Sbaglio o ha i cerchi della speedR?
si dai poi ? sempre il solito discorso, bisogna vederla dal vivo e sopratutto accessoriata....
Comment
-
? molto caruccia la r , mi sembra pi? tracagnotta vedendola in foto , pi? bassa e lunga , ma forse sono le foto.
L unica cosa ? che le triumph hanno persoi quel ch? che le rendeva moto diverse dalla massa , gi? la speed nuova...mmmm
Comment
-
Triump Street Triple 2013
Originally posted by ROBY1774 View Post? molto caruccia la r , mi sembra pi? tracagnotta vedendola in foto , pi? bassa e lunga , ma forse sono le foto.
L unica cosa ? che le triumph hanno persoi quel ch? che le rendeva moto diverse dalla massa , gi? la speed nuova...mmmm
? vero che il doppio faro tondo era molto personale, inconfondibile.
Ma anche molto "classico", meno sportivo.
A me piace tantissimo il nuovo, sono riusciti a rendere la moto pi? moderna, senza fargli perdere personalit?, specialmente la parte anteriore, difficilmente pu? venire confusa con un altra moto
Il modello 2013 mi piace ancora di pi?, perch? il tutto ? pi? spigoloso e si integra meglio.
Le doti stradali poi erano gi? al top, hanno aggiunto l'abs...
Dovendo acquistare una naked media non avrei dubbi.
Comment
X

Comment