solo a me piace un bel p? tanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bimota motore bmw
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
A me piace, anche se ? solo un maquette.Originally posted by Il Commendatore View Postsolo a me piace un bel p? tanto?
Ieri parlavo con Gustato, mi ha detto che ? hanno assemblato il tutto solo per la fiera; devono ancora decidere che direzione di stile seguire, la moto finale potrebbe riprendere alcuni tratti del manichino.
Sinceramente l'estetica degli attuali modelli di produzione Bimota non mi entusiasma, vedere un qualcosa di diverso e che vagamente ricorda i modelli del passato mi ha fatto emozionare...
Comment
-
col ***** che mi hai chiamato....Originally posted by facssss View PostA me piace, anche se ? solo un maquette.
Ieri parlavo con Gustato, mi ha detto che ? hanno assemblato il tutto solo per la fiera; devono ancora decidere che direzione di stile seguire, la moto finale potrebbe riprendere alcuni tratti del manichino.
Sinceramente l'estetica degli attuali modelli di produzione Bimota non mi entusiasma, vedere un qualcosa di diverso e che vagamente ricorda i modelli del passato mi ha fatto emozionare...
Comment
-
la teca l'abbiam messa apposta per creare difficolt? ai fotografi; nella cartella stampa, dove abbiam messo le foto di tutte le Bimota, di quella non troverete traccia.
? un manichino, come vi ha detto il saggio Mito22.
l'accordo con BMW ? freschissimo, non si poteva fare una moto vera e non si poteva non portare nulla, cos? abbiam optato per un qualcosa che faccia parlare comunque (e ce ne state dando conferma), ma che non sar? la vera moto che, vi preannuncio, vedrete al 99% al prossimo EICMA.
poi le moto possono piacere o non piacere, possono sembrare geniali o degli aborti, alla fine siamo italiani e sui forum non si fa eccezione..
se Bimota non presentava novit?... stava chiudendo...
se presenta una moto con il compressore volumetrico... chiuder?...
se presenta una sport tourer davvero particolare... ovviamente chiuder?...
un proto-maquette con motore s1000rr... star? per chiudere
3 aborti che non si posson vedere??? bene.. si chiude prima...
boh... nessuno che ? felice per una azienda italiana sana che ci prova e continua a crescere nonostante la crisi internazionale, che assume e non licenzia, che raddoppia lo spazio e le moto esposte in EICMA...
sicuramente state tutti meglio di noi dai
Comment
-
Concordo al 100% con quanto da te scritto.Originally posted by Faina View Postla teca l'abbiam messa apposta per creare difficolt? ai fotografi; nella cartella stampa, dove abbiam messo le foto di tutte le Bimota, di quella non troverete traccia.
l'accordo con BMW ? freschissimo, non si poteva fare una moto vera e non si poteva non portare nulla, cos? abbiam optato per un qualcosa che faccia parlare comunque (e ce ne state dando conferma), ma che non sar? la vera moto che, vi preannuncio, vedrete al 99% al prossimo EICMA.
poi le moto possono piacere o non piacere, possono sembrare geniali o degli aborti, alla fine siamo italiani e sui forum non si fa eccezione..
boh... nessuno che ? felice per una azienda italiana sana che ci prova e continua a crescere nonostante la crisi internazionale, che assume e non licenzia, che raddoppia lo spazio e le moto esposte in EICMA...
Io sono dell'idea che se in questo periodo economicamente magro un'azienda che magari ha avuto pi? di qualche difficolt? in un passato non molto remoto, non investe e non crea movimento s'affossa. Quindi per me complimenti a Bimota che si ssforza e crea cmq qualcosa di unico.
Quello che mi ha deluso ? che l'altra sera al tg5 hanno mandato in onda un servizio sull'eicma, hanno parlato e mostrato immagini di tutte le novit? delle case italiane... ovviamente tranne che di Bimota!
Comment
-
Tutto giusto anche se forse discutibile, ma qui credo ci si riferisse solo alla questione ESTETICA, che volenti o nolenti ? il fattore che fa attirare a s? l'attenzione della massa; purtroppo il "manichino" che vedo nella foto non attira la massa, anzi...Originally posted by Faina View Postla teca l'abbiam messa apposta per creare difficolt? ai fotografi; nella cartella stampa, dove abbiam messo le foto di tutte le Bimota, di quella non troverete traccia.
Suggerisco se volete continuare ad esistere (ed io lo spero vivamente) di progettare una nuova silouette, magari anche vagamente "vintage" ma con sufficiente modernit? necessaria oggi per distinguersi.
Abbiamo tanti modelli su cui ispirarsi che fanno od hanno fatto la storia della motocicletta italiana
Comment
-
Non pensavo ci fossi, mi dispiaceOriginally posted by gianluca78 View Postcol ***** che mi hai chiamato....
ho visto che hai postato le foto marted?, non avevo capito ti facessi due giorni di fiera...
Secondo me avete fatto tutto giusto:Originally posted by Faina View Postla teca l'abbiam messa apposta per creare difficolt? ai fotografi; nella cartella stampa, dove abbiam messo le foto di tutte le Bimota, di quella non troverete traccia.
-rientrare nel settore 4 cilindri col motore pi? performante sul mercato;
-creare una linea un filo retr?, con richiami a modelli spettacolari e storici;
-staccare dalla produzione attuale che, consentimi di dirlo, ha una linea bella e tutto, ma un po' abusata
;
-provare un'innovazione tecnica (compressore volumetrico) sulla DB.
Mentre visitavo lo stand, in attesa di parlare con Gustato, pensavo a quanto bello fosse vedere uno stand grande, pieno di moto e di gente.
Sono un'estimatore del marchio, saperlo in buona salute nonostante la situazione del mercato mi rende felice
Last edited by facssss; 15-11-12, 14:41.
Comment
-
veramente me ne sono fatti tre....Originally posted by facssss View PostNon pensavo ci fossi, mi dispiace
ho visto che hai postato le foto marted?, non avevo capito ti facessi due giorni di fiera...
Secondo me avete fatto tutto giusto:
-staccare dalla produzione attuale che, consentimi di dirlo, ha una linea bella e tutto, ma un po' abusata
;
Mentre visitavo lo stand, in attesa di parlare con Gustato, pensavo a quanto bello fosse vedere uno stand grande, pieno di moto e di gente.
Sono un'estimatore del marchio, saperlo in buona salute nonostante la situazione del mercato mi rende felice
sono stato in fiera da lunedi mattina a ieri a pranzo
Comment
-
Originally posted by facssss View PostNon pensavo ci fossi, mi dispiace
Secondo me avete fatto tutto giusto:
;
Faina,
la cosa pi? bella ? vedere Bimota che spinge... spinge forte per quanto ? nelle sue possibilit? economiche per essere ed apparire un'azienda viva e sana nel salone pi? importante in italia!
non sono riuscito a venire al salone, ma l'idea di vedere uno stand con tanta tanta "roba" di classe (in linea con le lavorazioni esclusive e la capacit? di innovazione del marchio) mi fa veramente piacere!!!
Non mi piace esteticamente la show bike su base BMW (attaccabile dalla gran parte dei motociclisti che apprezzano di pi? una linea pi? armonica rispetto all'eleganza delle finiture ed alla ricercatezza dell'innovazione stilistica), ma mi piace moltissimo l'idea che in pochissimo tempo si sia sviluppata un'estetica, anche se prematura ed obiettivamente migliorabile, intorno ad un progetto che ? agli albori.... il messaggio che mi arriva ?: caxxo ci siamo!!!
Se riuscirete a smussare alcuni eccessi stilistici per rendere queste ultime produzioni pi? apprezzabili anche sui giornali e nelle foto oltre che dal vivo, allora dovrete rifiutare le richieste di acquisto!!! (speriamo!
)
...per? io sono di parte ho una DB7 e una DB5 cafe racer a cui ho dato 2 nomi propri ..... di che stiamo a parl?
Bravi
Bravi
Bravi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Son d'accordo con MAx;Originally posted by Pinzo? View PostTutto giusto anche se forse discutibile, ma qui credo ci si riferisse solo alla questione ESTETICA, che volenti o nolenti ? il fattore che fa attirare a s? l'attenzione della massa; purtroppo il "manichino" che vedo nella foto non attira la massa, anzi...
Suggerisco se volete continuare ad esistere (ed io lo spero vivamente) di progettare una nuova silouette, magari anche vagamente "vintage" ma con sufficiente modernit? necessaria oggi per distinguersi.
Abbiamo tanti modelli su cui ispirarsi che fanno od hanno fatto la storia della motocicletta italiana
La cosa che per? voglio sapere ? :
LA VOLEVATE FARE APPARIRE VINTAGE O SIAMO NOI CHE NON CI CAPIAMO UN OSTIA DI DESIGN?
P.S.: Ho premesso che a me come linea piace. Ma che secondo me COSI' ? un flop di vendite.
Comment
-
Sottoscrivo anch'io!!, caro facssss, tutto ci? che scrivi, tranne...che quello della S1000RR ? il 4 cilindri pi? performante del mercato...Originally posted by facssss View PostSecondo me avete fatto tutto giusto:
;
Mentre visitavo lo stand pensavo a quanto bello fosse vedere uno stand grande, pieno di moto e di gente.
...Se puoi credermi non lo scrivo perch? ne ho una, ma...che ne dici della F4, in quanto a performance ?
Comment
X

Comment