Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[triumph] girovagando per moto.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [triumph] girovagando per moto.it

    mi sono imbattuto in questa:






    Vendo Triumph Thruxton 900 usata a Agrigento (codice: 4223672) - Moto.it



    ora......io probabilmente sto invecchiando ....e questa oggettivamente non ? "regalata".....ma quanto bella ? ?! cavolo...ci sto sbavando da ieri
    Last edited by blackbass; 19-11-12, 10:17.

  • Font Size
    #2
    Bella ,almeno nn ? gialla :gaen:

    E di sicuro ha la piattaforma inerziale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola View Post
      E di sicuro ha la piattaforma inerziale
      buahahahahah.....con questa altro ke tc :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se con questa non fai 1.57.125 al Mugello datti seriamente alla bocce :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sai quante volte l'ho vista e c'ho sbavato sopra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            Non sai quante volte l'ho vista e c'ho sbavato sopra!
            ? anche vicino a te...dai prendila...poi vengo a trovarti e me la fai provare :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              ? anche vicino a te...dai prendila...poi vengo a trovarti e me la fai provare :gaen:
              Se i soldi ce li metti tu non ci sono problemi: ci vado ora stesso a prenderla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TheKing View Post
                Se i soldi ce li metti tu non ci sono problemi: ci vado ora stesso a prenderla!
                ci pensa il gianduiotto....chiama in terra sabauda ...toledo finanzier? con gioia
                Last edited by blackbass; 21-11-12, 13:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella bella, ma te la faccio uguale per 9000 €uro, OK?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Bella bella, ma te la faccio uguale per 9000 ?uro, OK?

                    no...sempre troppi ...ma infatti il prezzo ? alto imho..... per? apprezzo molto la realizzazione...semplice ed "efficace"...mi piacerebbe avere un oggetto simile anche se conoscendomi non saprei curarlo e tenerlo come si deve

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? una vita che dico che come moto ? bellissima ...prima o poi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        no...sempre troppi ...ma infatti il prezzo ? alto imho..... per? apprezzo molto la realizzazione...semplice ed "efficace"...mi piacerebbe avere un oggetto simile anche se conoscendomi non saprei curarlo e tenerlo come si deve
                        Perch? no?

                        Quel motore ? uguale a se stesso da 30 anni, immagino abbia pochi problemi, giusto i tagliandi un p? costosi...

                        ... altrimenti ti fai una cosa cos?:



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Perch? no?

                          Quel motore ? uguale a se stesso da 30 anni, immagino abbia pochi problemi, giusto i tagliandi un p? costosi...

                          ... altrimenti ti fai una cosa cos?:



                          non me gusta pi? di tanto.....la triumph imho ha pi? fascino...

                          il discorso del saperla tenere deriva dal fatto ke una moto cos? secondo me dovrebbe essere sempre tirata a specchio e trattata con i guanti...almeno ? quello ke idealizzo pensando ad un oggetto simile......pi? la guardo e pi? mi sembra bella............confermo ke sto invecchiando

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ci pensa il gianduiotto....chiama in terra sabauda ...toledo finanzier? con gioia
                            Immagino gi? la telefonata:

                            Io <<Ciao Tolly, sono TheKing, come stai? Senti ti chiamo per un finanziamento>>

                            Teledo << Ciao King, qui tutto bene e tu? A quanto ammonta il finanziamento? Che garanzie fornisci?>>

                            Io <<Sarebbero 11 mila e rotti. A proposito di rotti, come garanzia darei il culo di Blackbass...>>

                            T << Il culo di Blackbass??? Mi dispiace ma come garanzia possiamo accettare solo beni di valore... e poi quello ? cos? usurato che ormai ? da buttare! >>



                            Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
                            Last edited by TheKing; 21-11-12, 18:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Immagino gi? la telefonata:

                              Io <<Ciao Tolly, sono TheKing, come stai? Senti ti chiamo per un finanziamento>>

                              Teledo << Ciao King, qui tutto bene e tu? A quanto ammonta il finanziamento? Che garanzie fornisci?>>

                              Io <<Sarebbero 11 mila e rotti. A proposito di rotti, come garanzia darei il culo di Blackbass...>>

                              T << Il culo di Blackbass??? Mi dispiace ma come garanzia possiamo accettare solo beni di valore... e poi quello ? cos? usurato che ormai ? da buttare! :gahen:>>



                              Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
                              il mio culo ? inviolato come il cm della vergogna dell'anteriore di toledo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X