Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Rocket III touring 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Triumph Rocket III touring 2013

    • Versione tourer della mitica Rocket III, che vanta lo stesso motore tre cilindri da 2.3 litri, il più grande al mondo
    • 203Nm di coppia per viaggiare in pieno comfort anche con passeggero
    • Tra le dotazioni standard: borse rigide, sissy bar a sgancio rapido e barre motore cromate
    • Due nuove colorazioni con strisce centrali dipinte a mano
    • ABS standard
    • Garanzia standard di due anni a chilometraggio illimitato

    La Rocket III Touring è sempre stata qualcosa in più di una Rocket III a cui avevano aggiunto borse e parabrezza. Già alla sua presentazione nel 2007, il modello Touring aveva in comune con la Rocket III solamente freno anteriore, specchietti e luce posteriore, ovviamente oltre al mitico motore tre cilindri da 2.3 litri. Tutto il resto era stato progettato per un vero e proprio utilizzo touring del modello cruiser.

    Il successo della Rocket III Touring è dovuto alla perfetta combinazione di una coppia meravigliosamente fluida ai bassi regimi, con una potenza unica quando serve, il tutto esaltato dal carattere inimitabile del tre cilindri. Una maneggevolezza estrema e un’agilità sorprendente, insieme alle dotazioni di alto livello e il comfort estremo anche con passeggero sono le caratteristiche che hanno reso la versione Touring la motocicletta perfetta per i lunghi viaggi, con uno stile e un carattere di tutto rispetto.

    Nuove caratteristiche

    Per il 2013 Triumph non ha certamente cambiato ciò che ha fatto il successo della Rocket III Touring, ma l’ha invece dotata di una serie di specifiche standard che la renderanno ancora più appetibile per gli amanti delle cruiser.

    - Barre paramotore cromate, a protezione di moto e pilota
    - Sissy bar a sgancio rapido per ulteriore protezione del passeggero
    - Poggiaschiena per il passeggero
    - Portapacchi a sgancio rapido
    - Nuove colorazioni con strisce dipinte a mano da un artigiano con tutta l’esperienza e la manualità della precedente Triumph Meriden: Black and Red con striscia singola, Black con doppia striscia dorata

    La Rocket III Touring monta l’ineguagliabile motore tre cilindri raffreddato a liquido da 2.294cc, per la prima volta utilizzato nel 2004 sulla Rocket III. La generosa erogazione di coppia di 203Nm è perfetta per viaggiare in totale relax ai bassi regimi, senza preoccuparsi del carico o delle condizioni atmosferiche, sia da soli sia con passeggero, mentre la trasmissione a cardano, affidabile e fluida, riduce la manutenzione al minimo.

    Il telaio ha un baricentro eccezionalmente basso, che rende la Rocket III Touring facile da guidare e manovrare, mentre le ruote da 16’’ e il pneumatico posteriore da 180, più stretto della Rocket III, garantiscono agilità e stabilità al tempo stesso.

    Tra le altre dotazioni della Rocket III Touring ci sono sella in gel per passeggero e sella in schiuma a doppia densità per il pilota, per il massimo comfort. Anche il parabrezza a sgancio rapido e le capienti borse laterali da 36 litri sono standard.

    Accessori e garanzia

    Un’ampia gamma di accessori originali Triumph è disponibile per esaltare stile e performance della Rocket III Roadster. Come tutte le motociclette Triumph, ha una garanzia di due anni a chilometraggio illimitato standard.

    Disponibilità nelle concessionarie e prezzi saranno comunicati a breve.



Working...
X