Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi V7 Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi V7 Special

    Ciao ragazzi,vorrei sapere chi di voi a sostituito gli scarichi a questa moto e che benefici ha ottenuto. Vorrei montare degli Agostini in quanto omologati e con Db-Killer estraibile,voi conoscete qualche altro produttore? Documentandomi ho letto che bisogna abbinare ai silenziatori un filtro aria sportivo,la moto deve essere ricarburata?quando ho effettuato questa sostituzione(completo,filtro e centralina) sulla mia ninja l'ho dovuta portare al banco prova per settarla a dovere. Grazie!!!!!

  • Font Size
    #2
    Mi pare che anche la Arrow faccia qualcosa per il V7, per il resto, a voler fare un buon lavoro, vale quello che valeper tutte le altre moto.
    E cio? un giro al banco e una carburazione fatta bene. Che tu metta o meno il filtro sportivo. (cosa comunque buona e giusta, mi pare che Sprintfilter ce l'abbia, forse anche k&n e BMC)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma le modifiche alla carburazione possono essere fatte su centralina originale?cio? ? riprogrammabile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi par di no, ma se non erro si tratta solo di ingrassare un filo regolando il TPS, niente di tragico... Anche perch? il biroccio ? quello, non ? mica una SBK...
        Semplicemente al banco vedi bene cosa succede, se ? magra o grassa dopo che hai messo gli scarichi...
        Ma a voler essere "blandi" basta e avanza il sondino del controllo dei fumi/emissioni, in base agli HC e quant'altro hai gi? una bella indicazione.
        E poi non c'? che usarla, se la moto ti piace come gira a un bel momento stiam parlando di 49 cavalli piuttosto che 47 o 48, cio? per la serie "sai che roba"...
        L'importante ? che giri bene e che ti diverta. Andar forte non lo far? mai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie delle informazioni!!!appena monter? il tutto scriver? le sensazioni.....dovr? ordinare tutto a Primavera

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono anche gli Zard se vuoi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piacciono pi? gli altri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao ragazzi alla fine ho preso gli agostini!!!!montati ieri sera in 10 minuti con sostituzione filtro aria. Che dire?moto migliorata notevolmente,soprattutto nel salire di giri e nell'allungo!!!!il sound senza db killer ? veramente bello ma per la citt? consiglio di tenerli....:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualche foto? sono da sempre innamorato delle guzzi, e prima o poi..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco qualche foto,compresa qualche penna!!!!!


                    http://img59.imageshack.us/img59/7696/img3026o.jpg


                    http://img838.imageshack.us/img838/820/img3028k.jpg


                    http://img855.imageshack.us/img855/8062/img3035z.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Naaaaa, la penna naaaaa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oooooooocio a far le penne con il Guzzi!
                        ooooooooooociooooo!!! che il cardano di quel trespolo l? non gradisce!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hai fatto bene a dirmelo,non lo sapevo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si, cio?... una penna ogni tanto mica distruggi la moto... per? di base quel cardano l? (pi? che altro la coppia conica) non ? proprio calibrato per fare i monoruota... diciamo che non ? esattamente nelle specifiche del progetto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X