Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma, il punto ?..... 13000 dici che sono tanti per la triumph, e perch? per la mv non sono troppi??!!! :gaen:
Mi dispiace che hai avuto problemi con la tua Mv, io per adesso mi ritengo fortunato perche' con tutte le moto italiane che ho avuto non ho mai avuto problemi!
Ritengo che siano piu giustificati i 12500e per una F3 675 che i 12000 per una qualsiasi japponese, che in ogni caso ritengo siano cifre folli visto che pochi anni fa compravi i 600 a molto meno di 10000e!
Come ritengo un prezzo esagerato una daytona 675R a 14000e, anche se ha ohlins carbonio e altro, per un 600 e' un prezzo folle!
Mi dispiace che hai avuto problemi con la tua Mv, io per adesso mi ritengo fortunato perche' con tutte le moto italiane che ho avuto non ho mai avuto problemi!
Ritengo che siano piu giustificati i 12500e per una F3 675 che i 12000 per una qualsiasi japponese, che in ogni caso ritengo siano cifre folli visto che pochi anni fa compravi i 600 a molto meno di 10000e!
Come ritengo un prezzo esagerato una daytona 675R a 14000e, anche se ha ohlins carbonio e altro, per un 600 e' un prezzo folle!
Comment