Domenica vado a prenderla....da sturbOoo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laverda SF750 del 1969
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Postbellissima...prezzo?
Basso basso basso basso...esteticamente sta benissimo. Meccanicamente pure. Ci sta solo qualcosa da sistemare. Unico proprietario dalla fine degli anni 70...slurp slurp....:P inoltre ? solo da reiscrivere d'epoca e non da reimmatricolare perch? ha targa e libretto originali. ? radiata d'ufficio per mancato pagamento bolli. Ma ? una cosa risolvibile tranquillamente da qualsiasi agenzia con 300 euro. Domenica vado a prenderla
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
-
ieri alla mostra scambio di imola per un s prima serie,perfetto ed originalissimo chiedevano 11000 euro non trattabili...ma trovarli tutti completamente originali ? difficilissimo,tutti i laverda hanno pezzi delle serie successive o adattamenti vari...
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Allora ragazzi. Vi aggiorno la situazine. Sn andato a vederla. In linea di massima sta bene, il motore va e ha le targhe e libretto originali ma ? radiata d'ufficio. Monta una forcella del CB, con relativi dischi freno....il problema non si pone perch? su ebay ci sono i pezzi originali.
Il problema grosso ? che la moto non ha il numero del motore potrebbe essere stato abraso penso e il motore sostituito con questo. Il resto combacia perfettamente tra numero telaio e libretto e il proprietario del mezzo registrati su libretto.
In queste condizioni ? praticamente impossibile reiscriverla giusto? Riscrivere il numero del motore facendolo combaciare con il numero su libretto so che forse ? illegale ma sarebbe l'unico modo per sistemare la cosa?
Il venditore chiede 2500 euro ma ci sono molti lavori da fare. Ma non mi spaventano perch? il 90% delle cose le farei io
Fatemi sapere
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
-
secondo me chiede molto,considera che trovare i pezzi buoni e originali costa molti soldi.
se vuoi posta una foto che ti diamo una mano,al 99% avendo gia forcelle dischi freno(e quindi anche il cerchio e l'impianto frenante) di un cb ? molto facile che abbia anche un altra tonnellata di pezzi non originali.
valutala bene,e cerca di capire perch ha i numeri di motore limati(illecita provenienza,o addirittura motore serie gt o simili adattato)
auguri! ad ogni modo non pagarla tanto perche scoprirai presto che sulle moto d'epoca anche cambiare una guarnizione ? un odissea e costa tutto una fucilata!!!!
Comment
X
Comment