Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverda SF750 del 1969

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laverda SF750 del 1969

    Domenica vado a prenderla....da sturbOoo!!!!!

  • Font Size
    #2
    Metti una foto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima...prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        bellissima...prezzo?

        Basso basso basso basso...esteticamente sta benissimo. Meccanicamente pure. Ci sta solo qualcosa da sistemare. Unico proprietario dalla fine degli anni 70...slurp slurp....:P inoltre ? solo da reiscrivere d'epoca e non da reimmatricolare perch? ha targa e libretto originali. ? radiata d'ufficio per mancato pagamento bolli. Ma ? una cosa risolvibile tranquillamente da qualsiasi agenzia con 300 euro. Domenica vado a prenderla

        Comment


        • Font Size
          #5
          fantastico!

          poi aspettiamo foto a nastro

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho un s 750
            metti qualche foto,cosi controlliamo se e' tutta originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              io ho un s 750
              metti qualche foto,cosi controlliamo se e' tutta originale

              Oggi vado a vederla...bisogna capire che ? perch? nel 1969 la SF non esisteva. Penso che sia una S dato che erano molto simili esteticamente. Nel pomeriggio vi aggiorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                io ho un s 750
                metti qualche foto,cosi controlliamo se e' tutta originale

                Tanto per capire : una S originale quanto vale? 5000/6000/10.000?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by valentino86 View Post
                  Tanto per capire : una S originale quanto vale? 5000/6000/10.000?
                  dipende sempre dalle condizioni, se originale, sistemata riverniciata o cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    dipende sempre dalle condizioni, se originale, sistemata riverniciata o cosa...
                    Restaurata, in ordine, originale, marciante e con documenti a posto, iscritta ASI....7000/8000?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ieri alla mostra scambio di imola per un s prima serie,perfetto ed originalissimo chiedevano 11000 euro non trattabili...ma trovarli tutti completamente originali ? difficilissimo,tutti i laverda hanno pezzi delle serie successive o adattamenti vari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se il restauro ? stato fatto bene si Pu chiedere anche qualcosa in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora ragazzi. Vi aggiorno la situazine. Sn andato a vederla. In linea di massima sta bene, il motore va e ha le targhe e libretto originali ma ? radiata d'ufficio. Monta una forcella del CB, con relativi dischi freno....il problema non si pone perch? su ebay ci sono i pezzi originali.

                          Il problema grosso ? che la moto non ha il numero del motore potrebbe essere stato abraso penso e il motore sostituito con questo. Il resto combacia perfettamente tra numero telaio e libretto e il proprietario del mezzo registrati su libretto.

                          In queste condizioni ? praticamente impossibile reiscriverla giusto? Riscrivere il numero del motore facendolo combaciare con il numero su libretto so che forse ? illegale ma sarebbe l'unico modo per sistemare la cosa?

                          Il venditore chiede 2500 euro ma ci sono molti lavori da fare. Ma non mi spaventano perch? il 90% delle cose le farei io

                          Fatemi sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Poi ? una S non una SF

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me chiede molto,considera che trovare i pezzi buoni e originali costa molti soldi.
                              se vuoi posta una foto che ti diamo una mano,al 99% avendo gia forcelle dischi freno(e quindi anche il cerchio e l'impianto frenante) di un cb ? molto facile che abbia anche un altra tonnellata di pezzi non originali.
                              valutala bene,e cerca di capire perch ha i numeri di motore limati(illecita provenienza,o addirittura motore serie gt o simili adattato)
                              auguri! ad ogni modo non pagarla tanto perche scoprirai presto che sulle moto d'epoca anche cambiare una guarnizione ? un odissea e costa tutto una fucilata!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X