Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

California custom 1400 chi me ne parla in generale??? Me ne sono innamorato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    California custom 1400 chi me ne parla in generale??? Me ne sono innamorato

    Ciao raga , tutto bene in questa sezione??? Non guardatemi male sono un ex possessore di un branzino venduto da poco tempo... Cmq come da titolo qualcuno di voi mi pu? parlare di questa ultima creazione di Mandello al Lario ??? L ho vista di persona a met? settembre nello stabilimento della moto guzzi, immensa e portentosa 😄😄😄purtroppo pioveva e non ho potuto fare il test drive, cmq mi rivolgo a coloro che la posseggono, consumi , sensazioni di guida pro , contro ecc attendo fiducioso un vostro giudizio in merito 😀😀saluti Sapo

  • Font Size
    #2
    fatti un giro sul forum di anima guzzista, un paio di nuove Cali ci sono e i tizi ne sono entusiasti.

    Per stringere tantissimo, ? una grossa cruiser che appena si muove diventa agilissima e c'ha sotto un 1400 ch c'ha la coppia di un turbodiesel.
    Compatibilmente alla massa e alle dimensioni, si guida e si piega davvero e non si va solo dirtti, il limite, come al solito, sono le pedane basse.
    in zona Milano (allargandosi un po') ne trovi anche a km zero

    Vendo Moto Guzzi California 1400 Custom usata a Torino (codice: 4896997) - Moto.it

    Vendo Moto Guzzi California 1400 Custom usata a Varese (codice: 4858524) - Moto.it

    Vendo Moto Guzzi California 1400 Custom usata a Milano (codice: 4790334) - Moto.it

    prova a sentireanche millepercento a Verano Brianza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un amico che ha il multistrada 1200 ha detto.... La pi? bella moto in fatto di godersi la strada e nemmeno troppo piano, come divento ricco me la compro.

      Io anche appena faranno un open vorrei provarla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per il vostro intervento, ma una volta saliti e viaggiando si sentono vibrazioni?il cambio di questo bestione ? preciso e gli innesti entrano facilmente??? Ho visto che ? dotata di pinze radiali San Brembo, la frenata come ??? 300 km son tanti da fermare!!! Ha un peso di un H.Davidson e sono che non frenano una coppa e spazi d'arresto un po' lunghi.. Spero che QUESTA sia meglio. Ps secondo voi comprendola ? prendendo un km zero dopo 4/5 anni si svalutano molto oh tengono un po' il prezzo nel tempo??i tagliandi essendo Made in Italtel sono molto cari?? Ogni quanti km si fanno??? Ditemi per cortesia i difetti se c'? ne sono��������abbiate pazienza����

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saponettak5 View Post
          Grazie per il vostro intervento, ma una volta saliti e viaggiando si sentono vibrazioni?il cambio di questo bestione ? preciso e gli innesti entrano facilmente??? Ho visto che ? dotata di pinze radiali San Brembo, la frenata come ??? 300 km son tanti da fermare!!! Ha un peso di un H.Davidson e sono che non frenano una coppa e spazi d'arresto un po' lunghi.. Spero che QUESTA sia meglio. Ps secondo voi comprendola ? prendendo un km zero dopo 4/5 anni si svalutano molto oh tengono un po' il prezzo nel tempo??i tagliandi essendo Made in Italtel sono molto cari?? Ogni quanti km si fanno??? Ditemi per cortesia i difetti se c'? ne sono��������abbiate pazienza����
          sicuramente di vibrazioni se ne sentono, ma da quello che mi dicono, per essere il bicilindrico che ?, non danno fastidio.

          Il cambio ? lo stesso della Breva 1100 e della Griso, quindi per esperienza diretta ti posso dire che va benissimo. Giuro, non ci credevo nemmeno io la prima volta che l'ho provato. va veramente bene.

          La frenata ? coerente all'apparenza. Monta le pinze radiali brembo e abbiamo detto tutto. Non c'? nemmeno da fare il paragone con le HD, che a mio vviso sono anche onestissime e quelle recenti anche molto migliorate in frenata, ma sempre HD rimangono.

          Credo che tenga il prezzo come tutte le Guzzi. che a parole non le vuole nessuno, poi quando vai a cercarne una usata se la vuoi devi tirare fuori dei bei soldini. Anche per un rospo come la Nevada. Solo la Breva 750, giustamente, te la tirano dietro. Gi? il V7 Classic... tutti a dire che ? un rutto (e in parte condivido) ma anche l? se fai la tara rta il prezzo che la paghi nuova e quanto la trovi usata...

          Per i tagliandi non so risponderti, per? posso darti l'indirizzo di uno bravo e onesto. In genere anche l? le Guzzi non sono male: a parit? di tipologia di moto o anche solo di cilindrata se fai un raffronto diretto tra quanto (esempio) ti costa il tagliando di un GS fatto in BMW e di una Stelvio fatto in Guzzi la differenza a favore di Guzzi pu? essere notevole. Chiaro che stiamo sempre parlando di una 1400 top di gamma etc etc, non di un Ciao

          difetti francamente non ne ho ancra sentiti, ti ri-invito a farti un giro su Anima Guzzista e chiedere direttamente l?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie tanto alecaf? per la tua sincerit? e disponibilit? ������sei stato molto chiaro, ? un sogno che vorrei tanto realizzare, solo che su una custom non ci sono mai salito e vorrei provarla����per farmi un idea, cmq penso che dal punto di vista le sospensioni siano buone , nel senso che assorbono molto le asperit? del terreno e non sia rigida come un ferro da stiro esaltando il confort di guida, ma so che ha tantissima coppia oltre i 12 kgm sotto i 2000 giri/min ma come velocit? Max quanto far???? I 180 km/ h li passer? ?? Cmq senza cupolino gi? a 130 si far? un po' di fatica a resistere per un paio e ore sulla moto in auto strada... Dico cos? perch? non ho riferimenti di questa categoria, guarder? anima guzzista per farmi un idea pi? approfonditA ��grazie a voi

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei vuoi una custom veloce devi andare di diavel..... altrimenti questa

              Comment


              • Font Size
                #8
                provata durante weekend con fabbrica aperta
                considera che non avevo mai guidato custom
                ne sono sceso entusiasta
                si guida che ? una meraviglia,il peso appena parti sparisce,bel cambio anche se (ovviamente) bisogna abituarsi al bilanciere
                gran motore,x niente brusco,almeno in configurazione turismo come era programmata x la prova.....unico neo,sono sceso con polpaccio sx ...diciamo caldo
                p.s.ho guidato cali custom....immagino touring sia leggermente diversa come posizione guida,sella.ecc.ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  costicchia ma ? molto bella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi piace un sacco pure a me.
                    Ma costa veramente tanto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ho vista in prova su Automoto tv a confronto con un HD.
                      Pare che sia dinamicamente che in frenata siano due galassie diverse (fortunamtamente), comunque ? di una bellezza incredibile.
                      Se potessi, anche con qualche sforzo extra, la vorrei veramente nel mio garage ...... per? prima mi devo comprare il garage

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Provate entrambe.... qui:

                        Moto Guzzi California 1400 - Dove classe e hi-tech si incontrano

                        Moto Guzzi California 1400 Custom: grinta ed esclusivit?.

                        Cosa vuoi sapere? Nel genere in cui ? inserita ? assolutamente il prodotto migliore, specialmente per chi ama guidare , toccare la qualit? :gaen:, apprezzare il feeling tattile dell'attrezzo che ha tra le gambe ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by !dade! View Post
                          Provate entrambe.... qui:

                          Moto Guzzi California 1400 - Dove classe e hi-tech si incontrano

                          Moto Guzzi California 1400 Custom: grinta ed esclusivit?.

                          Cosa vuoi sapere? Nel genere in cui ? inserita ? assolutamente il prodotto migliore, specialmente per chi ama guidare , toccare la qualit? :gaen:, apprezzare il feeling tattile dell'attrezzo che ha tra le gambe ....
                          ecco, mi hai fatto eccitare...e ora?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            esci il denaro e mettila nel tuo bouquet!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X