Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota...per chi non se ne fosse accorto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota...per chi non se ne fosse accorto....

    Stravince gara 1 e 2 EVO a Donnington!!!!
    E' una moto nata bene e guidata spettacolarmente da Badovini e Iddon!!!

    Pier

  • Font Size
    #2
    Rinnovo i complimenti, ma ormai ? chiaro e lampante che la moto ? nata molto bene.

    Un vero peccato non prendano punti per il mondiale, si spera almeno che la "vetrina" di quest'anno porti sponsor e liquidi, l'anno prossimo si f? sul serio.

    Grande Bimota!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato che non ci abbiano creduto fino in fondo, con un po di impegno in pi? avrebbe potuto vincere al debutto. Peccato poi che come al solito coster? uno sproposito, la avrei comprata moooooolto volentieri. Comunque grandissimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        strafelice per bimota....e spero vadano avanti a fare bene..
        da spettatore e appassionato per? continuo a farmi dei dubbi sul futuro..


        bmw (la casa madre) ha gettato la spugna e quindi dubito stia lavorando o lavorer? per fare un motore totalmente nuovo.

        dico questo perch? ? chiaro che honda sforner? un bolide, Suzuki pure, yamaha idem, ed essendo tutte evo dall' anno prossimo, costruiranno delle moto che saranno gi? della serie una sbk, e dunque penso che il motore di serie conter? tantissmo...

        mi chiedevo dunque se bimota non si stesse preoccupando per questo.

        pigiolino che ci puoi dire?^???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          strafelice per bimota....e spero vadano avanti a fare bene..
          da spettatore e appassionato per? continuo a farmi dei dubbi sul futuro..


          bmw (la casa madre) ha gettato la spugna e quindi dubito stia lavorando o lavorer? per fare un motore totalmente nuovo.

          dico questo perch? ? chiaro che honda sforner? un bolide, Suzuki pure, yamaha idem, ed essendo tutte evo dall' anno prossimo, costruiranno delle moto che saranno gi? della serie una sbk, e dunque penso che il motore di serie conter? tantissmo...

          mi chiedevo dunque se bimota non si stesse preoccupando per questo.

          pigiolino che ci puoi dire?^???
          Mah,quello che posso dire ora e' che la Bimota ha un ciclistica impressionante e che monta motori BMW "blindati",per blindati intendo con elettronica bloccata senza alcuna chiave di accesso e quindi i ragazzi oggi la preferiscono addirittura senza,disattivata.
          Io credo,e dico credo,che Francis nella seconda parte dell'anno tester?' elettroniche completamente nuove da adoperare il prox anno.Certo,un elettronica nuova necessita di almeno 6 mesi di prove e test,ma,considerando che ieri Ayrton ha dato 14 secondi a Salom e Canepa....l'ottimismo non mi manca!!!!
          Vediamo,e continuiamo nad avere fiducia in Batta'....

          Pier

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre avuta, lo trovo uno dei migliori personaggi del paddock, schietto e sincero, si vede che crede molto in quello che fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Mah,quello che posso dire ora e' che la Bimota ha un ciclistica impressionante e che monta motori BMW "blindati",per blindati intendo con elettronica bloccata senza alcuna chiave di accesso e quindi i ragazzi oggi la preferiscono addirittura senza,disattivata.
              Io credo,e dico credo,che Francis nella seconda parte dell'anno tester?' elettroniche completamente nuove da adoperare il prox anno.Certo,un elettronica nuova necessita di almeno 6 mesi di prove e test,ma,considerando che ieri Ayrton ha dato 14 secondi a Salom e Canepa....l'ottimismo non mi manca!!!!
              Vediamo,e continuiamo nad avere fiducia in Batta'....

              Pier


              sul motore bmw con elettronica bmw, ci sanno lavorare ottimi tecnici, e di mappe buone, gi? sviluppate, gi? ce ne sono in giro. direi che impiegheranno meno tempo, rispetto ai 6 mesi. sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilcex View Post
                sul motore bmw con elettronica bmw, ci sanno lavorare ottimi tecnici, e di mappe buone, gi? sviluppate, gi? ce ne sono in giro. direi che impiegheranno meno tempo, rispetto ai 6 mesi. sicuro
                Esatto,ma da come mi e' stato spiegato Bmw non da alcun supporto elettronico....Vediamo se ci sono novita' al rientro di Ayrton...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah...secondo me ? il solito GomBlotto della Dorna

                  E' IMBossiBBile che stiano davanti al gioiello di borgo nato addirittura 20 anni avanti agli altri.

                  la bimota sar? almeno mileccinque!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Esatto,ma da come mi e' stato spiegato Bmw non da alcun supporto elettronico....Vediamo se ci sono novita' al rientro di Ayrton...
                    si, questo l'avevo sentito pure io.

                    basta ingaggiare qualche tecnico che ha gi? lavorato su quel sistema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la centralina ok....mape esistenti ok....ma il motore ? quello....


                      i jappa tireranno fuori motori da spavento. ma magari mi sbaglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mah...secondo me ? il solito GomBlotto della Dorna

                        E' IMBossiBBile che stiano davanti al gioiello di borgo nato addirittura 20 anni avanti agli altri.

                        la bimota sar? almeno mileccinque!
                        Quoto!!!!Che spettacolo i ragazzi Bimota Giuse'!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          mah...secondo me ? il solito GomBlotto della Dorna

                          E' IMBossiBBile che stiano davanti al gioiello di borgo nato addirittura 20 anni avanti agli altri.

                          la bimota sar? almeno mileccinque!
                          Senza nulla togliere a bimota, un conto e fare una ciclistica, un'altro ? fare tutto; senza dimenticare il costo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            Senza nulla togliere a bimota, un conto e fare una ciclistica, un'altro ? fare tutto; senza dimenticare il costo
                            intanto i cessi rossi pijano schiaffoni a tutta randa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by epo View Post
                              strafelice per bimota....e spero vadano avanti a fare bene..
                              da spettatore e appassionato per? continuo a farmi dei dubbi sul futuro..


                              bmw (la casa madre) ha gettato la spugna e quindi dubito stia lavorando o lavorer? per fare un motore totalmente nuovo.

                              dico questo perch? ? chiaro che honda sforner? un bolide, Suzuki pure, yamaha idem, ed essendo tutte evo dall' anno prossimo, costruiranno delle moto che saranno gi? della serie una sbk, e dunque penso che il motore di serie conter? tantissmo...

                              mi chiedevo dunque se bimota non si stesse preoccupando per questo.

                              pigiolino che ci puoi dire?^???
                              Ha mollato come team ufficiale, in una SBK dove rigettare dei milioni non porta necessariamente risultati.
                              Ora per? c'? la EVO, tecnicamente pi? vicina alle STK, e la S1000RR ? stata una macchina da record in questa categoria, vincente anche oggi nonostante gli anni, trovo difficile che BMW non trovi stimoli a continuare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X