Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota e campionato SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bimota e campionato SBK

    ...e bimota...?
    Che fine ha fatto ?
    Ho visto il catalogo ufficiale SBK della stagione passata : nemmeno una foto, n? una bench? minima menzione.
    Come se non avessero nemmeno partecipato !! Capisco che non potevano classificarsi, causa regolamento, ma fare addirittura finta che non si siano neppure visti sui circuiti del campionato mondiale SBK mi sembra davvero assurdo !!
    Ho letto l'elenco (ancorch? provvisorio) di piloti e case attualmente iscritti al campionato SBK, e di bimota nemmeno l'ombra !!
    So bene che non avendo raggiunto i coefficienti di vendita entro Agosto 2014, hanno perso il diritto a partecipare. E infatti si sono ritirati dal Campionato 2014.
    Ma anche che avevano dato molteplici speranze di poter prendere parte al prossimo Campionato e tornare a farsi notare come hanno fatto nelle gare in cui hanno schierato i propri piloti e le proprie moto.
    In tutte le gare, nessuna esclusa.
    Poi, invece, il pi? assoluto silenzio.
    Non mi risultano neanche comunicati- stampa in merito, n? la minima notizia che riguardi la blasonatissima casa di Rimini.
    ...Qualcuno ne sa qualcosa...??

  • Font Size
    #2
    Ho letto di una causa con la struttura che gestiva le corse nel 2014 .. Sembra una vicenda gestita male e che quasi quasi non ci siano soldi ..
    La moto bb3 e fotonica costosissima ma fotonica
    Spero che l azienda riesca a superare questo momento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo bene.... era partiti cos?' bene e con cos? tanto entusiasmo....

      Comment

      X
      Working...
      X